Il marketing strategico come strumento di profitto. Raggiungere il successo riducendo il rischio di impresa - 9788825609165
di Alan Wolfe edito da Jackson Libri, 1999
- € 12.91
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing strategico come strumento di profitto. Raggiungere il successo riducendo il rischio di impresa
- Autore: Alan Wolfe
- Editore: Jackson Libri
- Collana: Financial Times
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 224
- Curatore: Langella R.
- Traduttore: Giannotti E.
- ISBN-10: 8825609167
- ISBN-13: 9788825609165
Il marketing strategico come strumento di profitto. Raggiungere il successo riducendo il rischio di impresa: Il marketing strategico come strumento di profitto. Raggiungere il successo riducendo il rischio di impresa
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing strategico come strumento di profitto. Raggiungere il successo riducendo il rischio di impresa"
Ritorno alla grandezza. Come l'America ha perso la consapevolezza dei propri fini e come può ritrovarla
libro di Wolfe Alan
edizioni UTET
€ 18.00
-5%
A dangerous game. Kiss me like you love me. Ediz. italiana. Vol. 2
libro di Shell Kira
edizioni Sperling & Kupfer collana Pickwick Big
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35
-5%
Crisi tempestose. Gestire le emozioni e ritrovare la serenità
libro di Carbone Federica
edizioni Sperling & Kupfer collana Saggi
disponibilità immediata
€ 18.90
€ 17.96
-5%
Vite bruciate
libro di Manotti Dominique
edizioni Sellerio Editore Palermo collana La memoria
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30
-5%
Vola via
libro di Hannah Kristin
edizioni Mondadori collana Oscar bestsellers
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35
-5%
Gramática española. Niveles A1-C2
libro di Odicino Raffaella
Campos Cecilia
Sanchez Majorie
edizioni UTET Università collana UNIVERSITARIA
disponibilità immediata
€ 37.00
€ 35.15
-5%
Le otto vite di una centenaria senza nome
libro di Lee Mirinae
edizioni Nord collana Narrativa Nord
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 18.05
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing strategico come strumento di profitto. Raggiungere il successo riducendo il rischio di impresa"