ricerca
avanzata

Il marketing strategico come strumento di profitto. Raggiungere il successo riducendo il rischio di impresa - 9788825609165

di Alan Wolfe edito da Jackson Libri, 1999

  • € 12.91

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Il marketing strategico come strumento di profitto. Raggiungere il successo riducendo il rischio di impresa
  • AutoreAlan Wolfe
  • Editore: Jackson Libri
  • Collana: Financial Times
  • Data di Pubblicazione: 1999
  • Genere: Economia Commercio
  • Pagine: 224
  • Curatore: Langella R.
  • Traduttore: Giannotti E.
  • ISBN-10: 8825609167
  • ISBN-13:  9788825609165

 

Il marketing strategico come strumento di profitto. Raggiungere il successo riducendo il rischio di impresa: Il marketing strategico come strumento di profitto. Raggiungere il successo riducendo il rischio di impresa

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing strategico come strumento di profitto. Raggiungere il successo riducendo il rischio di impresa"

Altri libri con autore: Wolfe Alan
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

A dangerous game. Kiss me like you love me. Ediz. italiana. Vol. 2 libro di Shell Kira
A dangerous game. Kiss me like you love me. Ediz. italiana. Vol. 2
libro di Shell Kira 
edizioni Sperling & Kupfer collana Pickwick Big
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35

-5%

Crisi tempestose. Gestire le emozioni e ritrovare la serenità libro di Carbone Federica
Crisi tempestose. Gestire le emozioni e ritrovare la serenità
libro di Carbone Federica 
edizioni Sperling & Kupfer collana Saggi
disponibilità immediata
€ 18.90
€ 17.96

-5%

Vite bruciate libro di Manotti Dominique
Vite bruciate
libro di Manotti Dominique 
edizioni Sellerio Editore Palermo collana La memoria
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30

-5%

Vola via libro di Hannah Kristin
Vola via
libro di Hannah Kristin 
edizioni Mondadori collana Oscar bestsellers
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35

-5%

Gramática española. Niveles A1-C2 libro di Odicino Raffaella Campos Cecilia Sanchez Majorie
Gramática española. Niveles A1-C2
libro di Odicino Raffaella  Campos Cecilia  Sanchez Majorie 
edizioni UTET Università collana UNIVERSITARIA
disponibilità immediata
€ 37.00
€ 35.15

-5%

Le otto vite di una centenaria senza nome libro di Lee Mirinae
Le otto vite di una centenaria senza nome
libro di Lee Mirinae 
edizioni Nord collana Narrativa Nord
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 18.05

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing strategico come strumento di profitto. Raggiungere il successo riducendo il rischio di impresa"