- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Lean thinking. Come creare valore e bandire gli sprechi
Lean thinking. Come creare valore e bandire gli sprechi - 9788878028487
di Womack James P. Jones Daniel T. edito da Guerini Next, 2000
- Prezzo di Copertina: € 38.00
- € 36.10
-
Risparmi il 5% (€ 1.90)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Lean thinking. Come creare valore e bandire gli sprechi
- Autori : Womack James P. Jones Daniel T.
- Editore: Guerini Next
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Direzione aziendale
- Pagine: 440
- Traduttore: Poli A.
- Dimensioni mm: 230 x 150 x 24
- ISBN-10: 8878028487
- ISBN-13: 9788878028487
Lean thinking. Come creare valore e bandire gli sprechi: I manager hanno perso di vista il valore per il cliente e il modo in cui crearlo: concentrandosi sulle organizzazioni esistenti e su definizioni di valore obsolete essi generano sprechi su sprechi, mentre le economie dei paesi più avanzati rischiano la stagnazione. Il pensiero snello aiuta a definire precisamente il valore dei singoli prodotti, a identificare il flusso di valore per ciascun prodotto, a far sì che questo flusso scorra senza interruzioni e il cliente "tiri" il valore dal produttore e a perseguire, infine, la perfezione. Questi semplici principi, descritti attraverso esempi, possono immettere nuova linfa vitale nelle aziende di qualunque settore. Lean Thinking non fornisce un nuovo programma manageriale per "one-minute manager". Esso offre, piuttosto, un nuovo modo di ragionare, essere e agire ai manager seri, quelli che cambieranno il mondo.
Managers have lost sight of the value to the customer and how they create it: focusing on existing organizations and on definitions of obsolete value they generate waste on waste, while more advanced economies risk stagnation. The lean thinking helps to define precisely the value of individual products, to identify the value stream for each product, to ensure that this flow without interruption and the customer "pull" the value by the manufacturer and to pursue, finally, perfection. These simple principles, described through examples, they can enter new vitality in any sector. Lean Thinking does not provide a new management program for "one-minute manager".
Rather, it offers a new way of thinking, being and acting serious, those managers who will change the world.
Promozione Il libro "Lean thinking. Come creare valore e bandire gli sprechi" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lean thinking. Come creare valore e bandire gli sprechi"
Seeing the whole. Mappare il flusso del valore esteso
libro di Womack James P.
Jones Daniel T.
edizioni CUOA Lean Enterprise Center
-5%
Le tre rivoluzioni. Caccia agli sprechi: raddoppiare la produttività con la Lean Production
libro di Galgano Alberto
edizioni Guerini e Associati collana Network
-5%
Lo spirito Toyota. Il modello giapponese della qualità totale. E il suo prezzo
libro di Taiichi Ohno
edizioni Einaudi collana Piccola biblioteca Einaudi. Nuova serie
Il Lean-thinking dalla produzione alla progettazione. Pensare snello in ufficio tecnico per innovare la progettazione e diventare più competitivi. 5 casi italiani...
libro di Bonfiglioli Consulting (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lean thinking. Come creare valore e bandire gli sprechi"