- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Customer specific marketing. Il marketing della fidelizzazione del cliente
Customer specific marketing. Il marketing della fidelizzazione del cliente - 9788886850353
di Brian Woolf edito da Agra, 2003
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Customer specific marketing. Il marketing della fidelizzazione del cliente
- Autore: Brian Woolf
- Editore: Agra
- Collana: Idee & strumenti per il marketing
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 240
- Traduttore: Bettini M.
- ISBN-10: 8886850352
- ISBN-13: 9788886850353
Customer specific marketing. Il marketing della fidelizzazione del cliente: Customer specific marketing. Il marketing della fidelizzazione del cliente
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Customer specific marketing. Il marketing della fidelizzazione del cliente"
Loyalty marketing. L'eccellenza nei programmi di fidelizzazione del cliente
libro di Woolf Brian
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
€ 30.00
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Customer specific marketing. Il marketing della fidelizzazione del cliente"