- Libreria
- >
- Libri
- >
- Arte e fotografia
- >
- Musei e museologia
- >
- Corporate museum. From industry identity to exhibition communication
Corporate museum. From industry identity to exhibition communication - 9788894869118
di Xianya Xu edito da Altralinea Edizioni, 2017
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Corporate museum. From industry identity to exhibition communication
- Autore: Xianya Xu
- Editore: Altralinea Edizioni
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: ORGANIZZAZIONI GENERALI. MUSEOLOGIA
- Argomento : Musei
- Pagine: 246
- ISBN-10: 8894869113
- ISBN-13: 9788894869118
Corporate museum. From industry identity to exhibition communication: Corporate museum. From industry identity to exhibition communication
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Corporate museum. From industry identity to exhibition communication"
L'attività della Commissione per le riforme del Museo borbonico napoletano. Il rapporto sull'ordinamento della Pinacoteca di Nicola Montella
libro di Nuzzo Mariano
edizioni Il Menabò Editore
disponibilità immediata
€ 5.00
-5%
Immaginare il museo. Riflessioni sulla didattica e il pubblico
libro di Balboni Brizza Maria Teresa
edizioni Jaca Book collana Arte
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30
-5%
Controluce, counterlight, gegenlicht. Arte e museologia della Shoah, nuovi contributi
libro di Coen P. (cur.)
edizioni eum collana Il tempo, la storia e la memoria
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30
Furti d'autore. La tutela del patrimonio culturale mobile napoletano dal dopoguerra alla fine del XX secolo
libro di Maniscalco Fabio
edizioni Massa
disponibilità immediata
€ 25.82
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Corporate museum. From industry identity to exhibition communication"