- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
- >
- Professione Brand Journalist. Perché le aziende non possono più farne a meno
Professione Brand Journalist. Perché le aziende non possono più farne a meno - 9788855266789
di Lorenzo Zacchetti edito da Ledizioni, 2022
- Prezzo di Copertina: € 16.90
- € 16.06
-
Risparmi il 5% (€ 0.84)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Professione Brand Journalist. Perché le aziende non possono più farne a meno
- Autore: Lorenzo Zacchetti
- Editore: Ledizioni
- Collana: Varia
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 195
- Dimensioni mm: 240 x 204 x 24
- ISBN-10: 8855266780
- ISBN-13: 9788855266789
Professione Brand Journalist. Perché le aziende non possono più farne a meno: Autore e conduttore di "Brand Journalism", la trasmissione radiotelevisiva diventata una vera e propria "masterclass" con tutti i professionisti e le case-history più interessanti del settore, Lorenzo Zacchetti prosegue con questo libro nell'opera di definizione di una nuova professionalità dei giornalisti. Dopo anni di relazioni quantomeno difficili con gli interessi economici - talvolta nemici da combattere e in altri casi ispiratori occulti delle famose "marchette" - l'evoluzione del mercato ha reso necessario un cambiamento fondamentale: gli strumenti professionali dei giornalisti sono diventati indispensabili per le aziende, la cui comunicazione va profondamente ripensata alla luce della nuova realtà disegnata dalla disintermediazione. Imprese e prodotti vanno comunicati su un piano diverso, che coinvolga il target dal punto di vista emozionale, valoriale e anche etico, nell'ottica di quella "politicizzazione del marketing" che rappresenta un punto focale per l'autore, che conosce la professione del Brand Journalist per esperienza diretta. E di successo.
Promozione Il libro "Professione Brand Journalist. Perché le aziende non possono più farne a meno" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Professione Brand Journalist. Perché le aziende non possono più farne a meno"
-5%
Cambiare il mondo con un pallone. Da Nelson Mandela a Megan Rapinoe, da Diego Maradona a Che Guevara: quando in gioco c'è l'identità
libro di Zacchetti Lorenzo
edizioni Ledizioni collana Varia
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Professione Brand Journalist. Perché le aziende non possono più farne a meno"