ricerca
avanzata

In-store brand equity. Comunicare e valorizzare la marca nella distribuzione moderna - 9788835160342

di Karin Zaghi edito da Franco Angeli, 2024

Informazioni bibliografiche del Libro

 

In-store brand equity. Comunicare e valorizzare la marca nella distribuzione moderna: In-store brand equity è dedicato al processo di progettazione e gestione delle attività di visual merchandising e di comunicazione dell'industria di marca nella GDO, specializzata e despecializzata. L'opera si fonda sui risultati della terza edizione di una ricerca SDA Bocconi volta a fornire una visione aggiornata delle attività di in-store marketing alla luce dei recenti fattori di crisi che hanno ridefinito le traiettorie strategiche aziendali, introducendo nuove priorità nella gestione dei punti vendita a libero servizio. Il punto di vista è quello delle imprese di marca operanti nel contesto italiano rispetto a una distribuzione moderna che impone con forza il ripensamento degli orientamenti strategici delle attività sul campo: dall'esclusiva produttività dello spazio, con le sue logiche prettamente commerciali secondo un approccio più tecnico-formale del visual merchandising, alla comunicazione di prodotto e al valore della marca, con logiche di marketing che agiscono sulla sua anima valoriale. libro analizza in profondità il processo di ideazione, pianificazione, allestimento e controllo dell'attività di visual merchandising e di comunicazione per confermare l'imprescindibilità della ridefinizione dei ruoli dei diversi soggetti del canale, chiamati a collaborare in modo sempre più fattivo nell'offrire un'esperienza di valore a chi visita il punto vendita. Il testo si rivolge a chi si occupa della comunicazione del punto vendita, nel punto vendita (visual merchandiser e in-store marketing manager), agli operatori della distribuzione e dell'industria (imprenditori e ge

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "In-store brand equity. Comunicare e valorizzare la marca nella distribuzione moderna"

Altri libri con autore: Zaghi Karin

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Visual merchandising. In-store communication to enhance customer value libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. In-store communication to enhance customer value
libro di Zaghi Karin 
edizioni Bocconi University Press
€ 55.00
€ 52.25

-5%

Visual merchandising e relazioni di canale. Valore, comunicazione, produttività libro di Zaghi Karin
Visual merchandising e relazioni di canale. Valore, comunicazione, produttività
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
€ 27.00
€ 25.65
Visual merchandising. La comunicazione del punto vendita per dare valore all'esperienza del cliente libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. La comunicazione del punto vendita per dare valore all'esperienza del cliente
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
€ 47.00
Visual merchandising and in-store brand equity libro di Zaghi Karin
Visual merchandising and in-store brand equity
libro di Zaghi Karin 
edizioni Bocconi University Press collana BOCCONI UNIVERSITY PRESS
in pubblicazione
€ 49.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "In-store brand equity. Comunicare e valorizzare la marca nella distribuzione moderna"