- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Visual merchandising and in-store brand equity
Visual merchandising and in-store brand equity - 9791280623454
di Karin Zaghi edito da Bocconi University Press, 2024
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Visual merchandising and in-store brand equity
- Autore: Karin Zaghi
- Editore: Bocconi University Press
- Collana: BOCCONI UNIVERSITY PRESS
- Data di Pubblicazione: Luglio '2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 448
- ISBN-13: 9791280623454
Visual merchandising and in-store brand equity: Visual merchandising and in-store brand equity
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Visual merchandising and in-store brand equity"
In-store brand equity. Comunicare e valorizzare la marca nella distribuzione moderna
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
€ 21.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Visual merchandising. In-store communication to enhance customer value
libro di Zaghi Karin
edizioni Bocconi University Press
€ 55.00
€ 52.25
-5%
Visual merchandising e relazioni di canale. Valore, comunicazione, produttività
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
€ 27.00
€ 25.65
Visual merchandising. La comunicazione del punto vendita per dare valore all'esperienza del cliente
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
€ 47.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Visual merchandising and in-store brand equity"