- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Visual merchandising. Orientamenti e paradigmi della comunicazione del punto vendita
Visual merchandising. Orientamenti e paradigmi della comunicazione del punto vendita - 9788856845099
di Karin Zaghi edito da Franco Angeli, 2014
- € 65.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Visual merchandising. Orientamenti e paradigmi della comunicazione del punto vendita
- Autore: Karin Zaghi
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Osservatorio Retailing. Competenze , Nr. 6
- Data di Pubblicazione: 2014
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: 504
- ISBN-10: 8856845091
- ISBN-13: 9788856845099
Visual merchandising. Orientamenti e paradigmi della comunicazione del punto vendita: Il libro ripercorre il processo di progettazione e gestione del punto vendita in chiave di comunicazione. Prende avvio con le determinanti dell'atmosfera e il loro impatto sull'esperienza per considerare il ruolo delle nuove tecnologie digitali. Identifica le linee guida del concept nello store design, approfondendo le applicazioni della teoria del colore e della semiotica. Giunge, così, ad analizzare le leve del visual merchandising all'esterno e all'interno del punto vendita fino alla pianificazione e gestione della comunicazione POP nell'ambito della relazione di canale tra industria e distribuzione. Chiude, infine, con un nuovo focus sull'esperienza del cliente per una valutazione della sua interazione con lo spazio, sperimentato, percepito e desiderato. Il libro si rivolge a tutti coloro che si occupano della comunicazione del punto vendita, nel punto vendita (visual merchandiser e responsabili dell'attività di in-store marketing) e agli operatori della distribuzione e dell'industria (imprenditori e gestori di punti vendita, responsabili marketing, trade marketing e vendite, area manager e forza vendita), così come alle agenzie di comunicazione. Lettori ideali sono anche gli studenti universitari e master che frequentano corsi di channel management, retail management, store management e marketing.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Visual merchandising. Orientamenti e paradigmi della comunicazione del punto vendita"
In-store brand equity. Comunicare e valorizzare la marca nella distribuzione moderna
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Visual merchandising. In-store communication to enhance customer value
libro di Zaghi Karin
edizioni Bocconi University Press
-5%
Visual merchandising e relazioni di canale. Valore, comunicazione, produttività
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Visual merchandising. La comunicazione del punto vendita per dare valore all'esperienza del cliente
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Visual merchandising and in-store brand equity
libro di Zaghi Karin
edizioni Bocconi University Press collana BOCCONI UNIVERSITY PRESS
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Visual merchandising. Orientamenti e paradigmi della comunicazione del punto vendita"