ricerca
avanzata

Sport marketing e nuovi media - 9788846490346

di Patrizia Zagnoli Elena Radicchi edito da Franco Angeli, 2008

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Sport marketing e nuovi media: La produzione, la vendita, la promozione e la commercializzazione dello sport alla luce del ruolo dominante assunto dalla comunicazione. Il testo vuole contribuire allo sviluppo di un'adeguata cultura progettuale e manageriale degli operatori delle associazioni e delle imprese del settore sportivo, delle leghe, delle federazioni, degli atleti, dei produttori di attrezzature, degli organizzatori di eventi.
The production, sale, promotion and marketing of sport in the light of the leading role assumed by the communication. The text aims at contributing to the development of adequate design culture and management of sports associations and industry operators, leagues, federations, athletes, equipment manufacturers, organizers of events.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sport marketing e nuovi media"

Sono disponibili anche queste edizioni di

Sport marketing e nuovi media libro di Zagnoli Patrizia; Radicchi Elena
Sport marketing e nuovi media
Zagnoli Patrizia; Radicchi Elena
edizioni Franco Angeli
Economia - Textbook
, 2011
€ 35.00
Altri libri con autore: Zagnoli Patrizia; Radicchi Elena
Sport marketing e nuovi media libro di Zagnoli Patrizia Radicchi Elena
Sport marketing e nuovi media
libro di Zagnoli Patrizia  Radicchi Elena 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Textbook
€ 35.00
Sport marketing. Il nuovo ruolo della comunicazione libro di Zagnoli Patrizia Radicchi Elena
Sport marketing. Il nuovo ruolo della comunicazione
libro di Zagnoli Patrizia  Radicchi Elena 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Textbook
€ 25.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Selling personal training libro di Casey Conrad
Selling personal training
libro di Casey Conrad 
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-15%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90

-15%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sport marketing e nuovi media"