- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Sport marketing e nuovi media
Sport marketing e nuovi media - 9788846490346
di Patrizia Zagnoli Elena Radicchi edito da Franco Angeli, 2008
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Sport marketing e nuovi media
- Autori : Patrizia Zagnoli Elena Radicchi
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Economia - Textbook , Nr. 55
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Sport Marketing
- Pagine: 478
- ISBN-10: 8846490347
- ISBN-13: 9788846490346
Sport marketing e nuovi media: La produzione, la vendita, la promozione e la commercializzazione dello sport alla luce del ruolo dominante assunto dalla comunicazione. Il testo vuole contribuire allo sviluppo di un'adeguata cultura progettuale e manageriale degli operatori delle associazioni e delle imprese del settore sportivo, delle leghe, delle federazioni, degli atleti, dei produttori di attrezzature, degli organizzatori di eventi.
The production, sale, promotion and marketing of sport in the light of the leading role assumed by the communication. The text aims at contributing to the development of adequate design culture and management of sports associations and industry operators, leagues, federations, athletes, equipment manufacturers, organizers of events.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sport marketing e nuovi media"
Sport marketing e nuovi media
Zagnoli Patrizia; Radicchi Elena
edizioni Franco Angeli
Economia - Textbook
, 2011
Sport marketing e nuovi media
libro di Zagnoli Patrizia
Radicchi Elena
edizioni Franco Angeli collana Economia - Textbook
Sport marketing. Il nuovo ruolo della comunicazione
libro di Zagnoli Patrizia
Radicchi Elena
edizioni Franco Angeli collana Economia - Textbook
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sport marketing e nuovi media"