- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Sport marketing. Il nuovo ruolo della comunicazione
Sport marketing. Il nuovo ruolo della comunicazione - 9788846465160
di Patrizia Zagnoli Elena Radicchi edito da Franco Angeli, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Sport marketing. Il nuovo ruolo della comunicazione
- Autori : Patrizia Zagnoli Elena Radicchi
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Economia - Textbook , Nr. 55
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Sport Marketing
- Pagine: 448
- ISBN-10: 8846465164
- ISBN-13: 9788846465160
Sport marketing. Il nuovo ruolo della comunicazione: L'affermazione delle tecnologie digitali e la conseguente forte spinta verso l'intensificazione dei processi di comunicazione vede nell'abbinamento con il settore sportivo un rapporto mezzo/contenuto decisamente complementare. Il digitale e lo sport sono entrambi universali e globali. Il digitale è uno strumento che rende disponibili informazioni e conoscenze basate su un alfabeto universale. Lo sport è una manifestazione umana di comprensione immediata e può favorire con un effetto di trascinamento la diffusione delle nuove tecnologie di comunicazione. Questo lavoro si propone di analizzare come i new media impattano, interagiscono e influiscono sulla relazione tra le società sportive ed il mercato, e quindi sull'attività di marketing.
The statement of digital technologies and the resulting strong push towards an intensification of communication processes seen in conjunction with the sports sector report half/content definitely complementary. Digital and sport are both global and universal. Digital is a tool that makes available information and knowledge based on a universal alphabet. Sport is a human manifestation of immediate understanding and may help with a dragging effect the spread of new communication technologies. This paper aims to analyze how the new media affect, interact and affect the relationship between clubs and the market, and so on for your marketing efforts.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sport marketing. Il nuovo ruolo della comunicazione"
Sport marketing e nuovi media
libro di Zagnoli Patrizia
Radicchi Elena
edizioni Franco Angeli collana Economia - Textbook
Sport marketing e nuovi media
libro di Zagnoli Patrizia
Radicchi Elena
edizioni Franco Angeli collana Economia - Textbook
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sport marketing. Il nuovo ruolo della comunicazione"