- Libreria
- >
- Libri
- >
- Arte e fotografia
- >
- Musei e museologia
- >
- Economia dei musei e retorica del management
Economia dei musei e retorica del management - 9788837051778
di Luca Zan edito da Mondadori Electa, 2007
- Prezzo di Copertina: € 19.00
- € 18.05
-
Risparmi il 5% (€ 0.95)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Economia dei musei e retorica del management
- Autore: Luca Zan
- Editore: Mondadori Electa
- Collana: Electa per le Belle Arti
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: organizzazioni generali. museologia
- Argomento : Musei
- Dimensioni mm: 205 x 145 x 15
- ISBN-10: 8837051778
- ISBN-13: 9788837051778
Economia dei musei e retorica del management: La retorica del management può essere d'aiuto nel processo di cambiamento, focalizzando priorità, mentre in altri casi può trasformarsi in elemento di confusione e conflitto. Il volume propone un'analisi dell'utilizzo di questo strumento, attraverso lo studio del cambiamento organizzativo che ha coinvolto, ad esempio, il British Museum o la trasformazione in fondazione di alcuni enti italiani, tra cui i Musei Civici di Milano e il Museo Egizio di Torino.
The rhetoric of management can help in the process of change, focusing on priorities, while others may become element of confusion and conflict. The volume offers an analysis of the use of this tool, through the study of organizational change that involved, for example, the British Museum or the transformation into a foundation of some Italian institutions, including city museums in Milan and the Egyptian Museum in Turin.
Promozione Il libro "Economia dei musei e retorica del management" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Economia dei musei e retorica del management"
Economia dei musei e retorica del management
libro di Zan Luca
edizioni Mondadori Electa collana Electa per le Belle Arti
L'economia dell'impresa cooperativa
libro di Zan Luca
edizioni UTET Università collana Economia d'impresa management e organiz.
L'attività della Commissione per le riforme del Museo borbonico napoletano. Il rapporto sull'ordinamento della Pinacoteca di Nicola Montella
libro di Nuzzo Mariano
edizioni Il Menabò Editore
-5%
Immaginare il museo. Riflessioni sulla didattica e il pubblico
libro di Balboni Brizza Maria Teresa
edizioni Jaca Book collana Arte
-5%
Controluce, counterlight, gegenlicht. Arte e museologia della Shoah, nuovi contributi
libro di Coen P. (cur.)
edizioni eum collana Il tempo, la storia e la memoria
Furti d'autore. La tutela del patrimonio culturale mobile napoletano dal dopoguerra alla fine del XX secolo
libro di Maniscalco Fabio
edizioni Massa
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Economia dei musei e retorica del management"