Tecniche di comunicazione e relazione nel turismo. Con esercitazioni pratiche di laboratorio di ricevimento. Per gli Ist. professionali a indirizzo turistico - 9788820329778
di Alberto Zana Giorgio Castoldi edito da Hoepli, 2002
- € 23.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Tecniche di comunicazione e relazione nel turismo. Con esercitazioni pratiche di laboratorio di ricevimento. Per gli Ist. professionali a indirizzo turistico
- Autori : Alberto Zana Giorgio Castoldi
- Editore: Hoepli
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 408
- ISBN-10: 8820329778
- ISBN-13: 9788820329778
Tecniche di comunicazione e relazione nel turismo. Con esercitazioni pratiche di laboratorio di ricevimento. Per gli Ist. professionali a indirizzo turistico: Tecniche di comunicazione e relazione nel turismo. Con esercitazioni pratiche di laboratorio di ricevimento. Per gli Ist. professionali a indirizzo turistico
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tecniche di comunicazione e relazione nel turismo. Con esercitazioni pratiche di laboratorio di ricevimento. Per gli Ist. professionali a indirizzo turistico"
-5%
C'era una volta un delfino Piccolo Piccolo. Ediz. illustrata
libro di Nava Emanuela
Re Giulia
edizioni Carthusia collana Storie al quadrato
Codice di procedura penale Studium. Dottrina, giurisprudenza, schemi, esempi pratici
libro di Tramontano L. (cur.)
edizioni La Tribuna collana Tribuna per la professione e i concorsi
L'agenda della luna 2020
libro di Paungger Johanna
Poppe Thomas
edizioni TEA collana Tea pratica
Passaparola. 5 anni
libro di Roli Antonella
edizioni Edizioni del Borgo
-5%
Giappone. L'antica terra dei samurai proiettata nel futuro
libro di Vecchia Stefano
edizioni Polaris collana Guide per viaggiare
Grammatica araba. Manuale di arabo moderno con esercizi e CD Audio per l'ascolto. Con 2 CD Audio formato MP3. Vol. 1
libro di Deheuvels Luc-Willy
Ghersetti A. (cur.)
edizioni Zanichelli collana Lingua in pratica
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tecniche di comunicazione e relazione nel turismo. Con esercitazioni pratiche di laboratorio di ricevimento. Per gli Ist. professionali a indirizzo turistico"