ricerca
avanzata

Convivere con la pubblicità. Percorsi per operatori dell'educazione e della cultura - 9788801017465

di Adriano Zanacchi edito da Elledici, 1999

  • € 7.75
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 12.75

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Convivere con la pubblicità. Percorsi per operatori dell'educazione e della cultura
  • AutoreAdriano Zanacchi
  • Editore: Elledici
  • Collana: Vivere con i media , Nr. 2
  • Data di Pubblicazione: 1999
  • Genere: educazione
  • ArgomentoPubblicità
  • Pagine: 128
  • Curatore: Cappello G.; Giannatelli R.
  • ISBN-10: 8801017464
  • ISBN-13:  9788801017465

 

Convivere con la pubblicità. Percorsi per operatori dell'educazione e della cultura: Il volume fornisce una serie di elementi sufficienti per valutare senza preconcetti e pregiudizi un fenomeno dalle dimensioni imponenti che riguarda tutti, con un occhio di riguardo alle esigenze educative che ne scaturiscono per la scuola e la famiglia.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Convivere con la pubblicità. Percorsi per operatori dell'educazione e della cultura"

Altri libri con autore: Zanacchi Adriano

-5%

Salvare l'omelia libro di Zanacchi Adriano
Salvare l'omelia
libro di Zanacchi Adriano 
edizioni EDB collana Ricerche pastorali
€ 18.50
€ 17.58

-5%

Il libro nero della pubblicità. Potere e prepotenze della pubblicità sul mercato, sui media, sulla cultura libro di Zanacchi Adriano
Il libro nero della pubblicità. Potere e prepotenze della pubblicità sul mercato, sui media, sulla cultura
libro di Zanacchi Adriano 
edizioni Iacobellieditore collana Parliamone
€ 16.00
€ 15.20

-5%

Opinione pubblica, mass media, propaganda libro di Zanacchi Adriano
Opinione pubblica, mass media, propaganda
libro di Zanacchi Adriano 
edizioni LAS collana Mediazioni
€ 30.00
€ 28.50
Pubblicità: effetti collaterali. Riflessioni sulle conseguenze «involontarie» della pubblicità libro di Zanacchi Adriano
Pubblicità: effetti collaterali. Riflessioni sulle conseguenze «involontarie» della pubblicità
libro di Zanacchi Adriano 
edizioni Editori Riuniti collana Black box
€ 16.00
Relazioni pubbliche libro di Zanacchi Adriano
Relazioni pubbliche
libro di Zanacchi Adriano 
edizioni LAS collana Mediazioni
€ 10.00
La pubblicità. Potere di mercato, responsabilità sociali libro di Zanacchi Adriano
La pubblicità. Potere di mercato, responsabilità sociali
libro di Zanacchi Adriano 
edizioni Lupetti collana Marketing & pubblicità
€ 35.12
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia libro di Rinaldi Adolfo
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo 
edizioni Erreci (Bologna)
disponibilità immediata
€ 15.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Convivere con la pubblicità. Percorsi per operatori dell'educazione e della cultura"