- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Pubblicità e società
- >
- Convivere con la pubblicità. Percorsi per operatori dell'educazione e della cultura
Convivere con la pubblicità. Percorsi per operatori dell'educazione e della cultura - 9788801017465
di Adriano Zanacchi edito da Elledici, 1999
- € 7.75
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 12.75
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Convivere con la pubblicità. Percorsi per operatori dell'educazione e della cultura
- Autore: Adriano Zanacchi
- Editore: Elledici
- Collana: Vivere con i media , Nr. 2
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: educazione
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 128
- Curatore: Cappello G.; Giannatelli R.
- ISBN-10: 8801017464
- ISBN-13: 9788801017465
Convivere con la pubblicità. Percorsi per operatori dell'educazione e della cultura: Il volume fornisce una serie di elementi sufficienti per valutare senza preconcetti e pregiudizi un fenomeno dalle dimensioni imponenti che riguarda tutti, con un occhio di riguardo alle esigenze educative che ne scaturiscono per la scuola e la famiglia.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Convivere con la pubblicità. Percorsi per operatori dell'educazione e della cultura"
-5%
Salvare l'omelia
libro di Zanacchi Adriano
edizioni EDB collana Ricerche pastorali
-5%
Il libro nero della pubblicità. Potere e prepotenze della pubblicità sul mercato, sui media, sulla cultura
libro di Zanacchi Adriano
edizioni Iacobellieditore collana Parliamone
-5%
Opinione pubblica, mass media, propaganda
libro di Zanacchi Adriano
edizioni LAS collana Mediazioni
Pubblicità: effetti collaterali. Riflessioni sulle conseguenze «involontarie» della pubblicità
libro di Zanacchi Adriano
edizioni Editori Riuniti collana Black box
La pubblicità. Potere di mercato, responsabilità sociali
libro di Zanacchi Adriano
edizioni Lupetti collana Marketing & pubblicità
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo
edizioni Erreci (Bologna)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Convivere con la pubblicità. Percorsi per operatori dell'educazione e della cultura"