ricerca
avanzata

Opinione pubblica, mass media, propaganda - 9788821306099

di Adriano Zanacchi edito da LAS, 2006

  • Prezzo di Copertina: € 30.00
  • € 28.50
  • Risparmi il 5% (€ 1.50)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Opinione pubblica, mass media, propaganda: Opinione pubblica, mass media, propaganda

Promozione Il libro "Opinione pubblica, mass media, propaganda" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Opinione pubblica, mass media, propaganda"

Altri libri con autore: Zanacchi Adriano

-5%

Salvare l'omelia libro di Zanacchi Adriano
Salvare l'omelia
libro di Zanacchi Adriano 
edizioni EDB collana Ricerche pastorali
€ 18.50
€ 17.58

-5%

Il libro nero della pubblicità. Potere e prepotenze della pubblicità sul mercato, sui media, sulla cultura libro di Zanacchi Adriano
Il libro nero della pubblicità. Potere e prepotenze della pubblicità sul mercato, sui media, sulla cultura
libro di Zanacchi Adriano 
edizioni Iacobellieditore collana Parliamone
€ 16.00
€ 15.20
Pubblicità: effetti collaterali. Riflessioni sulle conseguenze «involontarie» della pubblicità libro di Zanacchi Adriano
Pubblicità: effetti collaterali. Riflessioni sulle conseguenze «involontarie» della pubblicità
libro di Zanacchi Adriano 
edizioni Editori Riuniti collana Black box
€ 16.00
Relazioni pubbliche libro di Zanacchi Adriano
Relazioni pubbliche
libro di Zanacchi Adriano 
edizioni LAS collana Mediazioni
€ 10.00
La pubblicità. Potere di mercato, responsabilità sociali libro di Zanacchi Adriano
La pubblicità. Potere di mercato, responsabilità sociali
libro di Zanacchi Adriano 
edizioni Lupetti collana Marketing & pubblicità
€ 35.12
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

-5%

I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale libro di Nanetti Franco
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco 
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Opinione pubblica, mass media, propaganda"