- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubblicità
- >
- La pubblicità. Potere di mercato, responsabilità sociali
La pubblicità. Potere di mercato, responsabilità sociali - 9788887058697
di Adriano Zanacchi edito da Lupetti, 1999
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La pubblicità. Potere di mercato, responsabilità sociali
- Autore: Adriano Zanacchi
- Editore: Lupetti
- Collana: Marketing & pubblicità
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: scienze sociali
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 650
- Dimensioni mm: 235 x 170 x 34
- ISBN-10: 8887058695
- ISBN-13: 9788887058697
La pubblicità. Potere di mercato, responsabilità sociali: La pubblicità. Potere di mercato, responsabilità sociali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità. Potere di mercato, responsabilità sociali"
-5%
Il libro nero della pubblicità. Potere e prepotenze della pubblicità sul mercato, sui media, sulla cultura
libro di Zanacchi Adriano
edizioni Iacobellieditore collana Parliamone
€ 16.00
€ 15.20
-5%
Opinione pubblica, mass media, propaganda
libro di Zanacchi Adriano
edizioni LAS collana Mediazioni
€ 30.00
€ 28.50
Pubblicità: effetti collaterali. Riflessioni sulle conseguenze «involontarie» della pubblicità
libro di Zanacchi Adriano
edizioni Editori Riuniti collana Black box
€ 16.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità. Potere di mercato, responsabilità sociali"