ricerca
avanzata

La pubblicità. Potere di mercato, responsabilità sociali - 9788887058697

di Adriano Zanacchi edito da Lupetti, 1999

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La pubblicità. Potere di mercato, responsabilità sociali: La pubblicità. Potere di mercato, responsabilità sociali

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità. Potere di mercato, responsabilità sociali"

Altri libri con autore: Zanacchi Adriano
Salvare l'omelia libro di Zanacchi Adriano
Salvare l'omelia
libro di Zanacchi Adriano 
edizioni EDB collana Ricerche pastorali
€ 18.50

-5%

Il libro nero della pubblicità. Potere e prepotenze della pubblicità sul mercato, sui media, sulla cultura libro di Zanacchi Adriano
Il libro nero della pubblicità. Potere e prepotenze della pubblicità sul mercato, sui media, sulla cultura
libro di Zanacchi Adriano 
edizioni Iacobellieditore collana Parliamone
€ 16.00
€ 15.20

-5%

Opinione pubblica, mass media, propaganda libro di Zanacchi Adriano
Opinione pubblica, mass media, propaganda
libro di Zanacchi Adriano 
edizioni LAS collana Mediazioni
€ 30.00
€ 28.50
Pubblicità: effetti collaterali. Riflessioni sulle conseguenze «involontarie» della pubblicità libro di Zanacchi Adriano
Pubblicità: effetti collaterali. Riflessioni sulle conseguenze «involontarie» della pubblicità
libro di Zanacchi Adriano 
edizioni Editori Riuniti collana Black box
€ 16.00
Relazioni pubbliche libro di Zanacchi Adriano
Relazioni pubbliche
libro di Zanacchi Adriano 
edizioni LAS collana Mediazioni
€ 10.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità. Potere di mercato, responsabilità sociali"