- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Quale cultura per quale mercato. Le pagine culturali italiane e anglosassoni...
Quale cultura per quale mercato. Le pagine culturali italiane e anglosassoni tra mercato e gerarchie - 9788889373934
di Giorgio Zanchini edito da Editoriale Scientifica, 2006
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Quale cultura per quale mercato. Le pagine culturali italiane e anglosassoni tra mercato e gerarchie
- Autore: Giorgio Zanchini
- Editore: Editoriale Scientifica
- Collana: Scienze della comunicazione , Nr. 17
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: scienze sociali
- Argomento : Comunicazione
- Pagine: XVI-228
- ISBN-10: 8889373938
- ISBN-13: 9788889373934
Quale cultura per quale mercato. Le pagine culturali italiane e anglosassoni tra mercato e gerarchie: Quale cultura per quale mercato. Le pagine culturali italiane e anglosassoni tra mercato e gerarchie
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Quale cultura per quale mercato. Le pagine culturali italiane e anglosassoni tra mercato e gerarchie"
-5%
La libreria degli indecisi. Letture che ci insegnano il coraggio di non scegliere
libro di Zanchini Giorgio
edizioni Mondadori collana Gaia
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
La cultura nei media. Dalla carta stampata alla frammentazione digitale
libro di Zanchini Giorgio
edizioni Carocci collana Quality paperbacks
€ 17.00
€ 16.15
-5%
Esistono gli italiani? Indagine su un'identità fragile
libro di Zanchini Giorgio
edizioni Rai Libri
€ 18.50
€ 17.58
-5%
Sotto il radioso dominio di Dio
libro di Zanchini Giorgio
edizioni Marsilio collana Romanzi e racconti
€ 16.00
€ 15.20
-5%
La radio nella rete. La conversazione e l'arte dell'ascolto nel tempo della disattenzione
libro di Zanchini Giorgio
edizioni Donzelli collana Saggine
€ 19.00
€ 18.05
-5%
Cielo e soldi. Il giornalismo culturale tra pratica e teoria
libro di Zanchini Giorgio
edizioni Aras Edizioni collana #fgcult. Informazione culturale
€ 12.00
€ 11.40
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
-5%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Quale cultura per quale mercato. Le pagine culturali italiane e anglosassoni tra mercato e gerarchie"