ricerca
avanzata

Quale cultura per quale mercato. Le pagine culturali italiane e anglosassoni tra mercato e gerarchie - 9788889373934

di Giorgio Zanchini edito da Editoriale Scientifica, 2006

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Quale cultura per quale mercato. Le pagine culturali italiane e anglosassoni tra mercato e gerarchie: Quale cultura per quale mercato. Le pagine culturali italiane e anglosassoni tra mercato e gerarchie

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Quale cultura per quale mercato. Le pagine culturali italiane e anglosassoni tra mercato e gerarchie"

Altri libri con autore: Zanchini Giorgio

-5%

La libreria degli indecisi. Letture che ci insegnano il coraggio di non scegliere libro di Zanchini Giorgio
La libreria degli indecisi. Letture che ci insegnano il coraggio di non scegliere
libro di Zanchini Giorgio 
edizioni Mondadori collana Gaia
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

La cultura nei media. Dalla carta stampata alla frammentazione digitale libro di Zanchini Giorgio
La cultura nei media. Dalla carta stampata alla frammentazione digitale
libro di Zanchini Giorgio 
edizioni Carocci collana Quality paperbacks
€ 17.00
€ 16.15

-5%

Esistono gli italiani? Indagine su un'identità fragile libro di Zanchini Giorgio
Esistono gli italiani? Indagine su un'identità fragile
libro di Zanchini Giorgio 
edizioni Rai Libri
€ 18.50
€ 17.58

-5%

Sotto il radioso dominio di Dio libro di Zanchini Giorgio
Sotto il radioso dominio di Dio
libro di Zanchini Giorgio 
edizioni Marsilio collana Romanzi e racconti
€ 16.00
€ 15.20

-5%

La radio nella rete. La conversazione e l'arte dell'ascolto nel tempo della disattenzione libro di Zanchini Giorgio
La radio nella rete. La conversazione e l'arte dell'ascolto nel tempo della disattenzione
libro di Zanchini Giorgio 
edizioni Donzelli collana Saggine
€ 19.00
€ 18.05

-5%

Cielo e soldi. Il giornalismo culturale tra pratica e teoria libro di Zanchini Giorgio
Cielo e soldi. Il giornalismo culturale tra pratica e teoria
libro di Zanchini Giorgio 
edizioni Aras Edizioni collana #fgcult. Informazione culturale
€ 12.00
€ 11.40
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00

-5%

I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale libro di Nanetti Franco
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco 
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Quale cultura per quale mercato. Le pagine culturali italiane e anglosassoni tra mercato e gerarchie"