Nova vestigia antiquitatis - 9788832362008

di Zanetto G. (cur.) Martinelli Tempesta S. (cur.) Ornaghi M. (cur.) edito da Cisalpino, 2008

• A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Nova vestigia antiquitatis: Il volume raccoglie molti dei contributi che sono stati presentati nel corso dei Seminari del Dipartimento di Scienze dell'Antichità dell'Università degli Studi di Milano negli anni 2006-2007. Questi Seminari costituiscono importanti momenti di verifica e di confronto dei risultati delle attività di ricerca svolte presso le cinque Sezioni del Dipartimento (Archeologia, Filologia classica, Glottologia e Orientalistica, Papirologia e Egittologia, Storia antica) e contribuiscono a promuovere sia l'aggiornamento interno degli studiosi che afferiscono al Dipartimento, sia la diffusione, attraverso la pubblicazione degli atti, di molti esiti originali della ricerca antichistica dell'Ateneo milanese. Gli interventi spaziano dall'antichità classica alla tarda alla tarda antichità, sino anche al Medioevo.
This book contains many of the contributions that were presented during the seminars of the Department of classical studies at the University of Milan in the years 2006-2007. These seminars are important moments of verification and comparison of the results of the research activities carried out at the five sections of the Department (archaeology, classical philology, Linguistics and Oriental Studies, ancient history and Egyptology, Papyrology) and help promote both the internal Updater of scholars who belong to the Department, both the dissemination, through the publication of the acts, many original results of research University's Antiquities has milanese. Interventions range from classical antiquity to late to late Antiquity, until even the middle ages.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nova vestigia antiquitatis"

Altri libri con autore: Zanetto G. (cur.); Martinelli Tempesta S. (cur.); Ornaghi M. (cur.)
Vestigia antiquitatis libro di Zanetto G. (cur.) Martinelli Tempesta S. (cur.) Ornaghi M. (cur.)
Vestigia antiquitatis
libro di Zanetto G. (cur.)  Martinelli Tempesta S. (cur.)  Ornaghi M. (cur.)
edizioni Cisalpino collana Quaderni di Acme