ricerca
avanzata

Management pubblico e crisi finanziaria - 9788823840355

di Antonello Zangrandi edito da EGEA, 2003

  • € 18.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 23.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Management pubblico e crisi finanziaria: La crisi finanziaria delle amministrazioni pubbliche si manifesta come incapacità di soddisfare la domanda con le risorse disponibili. La ricerca di un equilibrio tra domanda e offerta di servizi pubblici si può raggiungere attraverso una maggiore economicità di queste amministrazioni, chiamate a migliorare efficienza e qualità dei servizi erogati. La ricerca all'economicità diviene così la strada maestra per promuovere azioni di cambiamento profondo nella pubblica amministrazione. Cambiamenti che investono molteplici variabili: la gestione, l'organizzazione, la misurazione dei risultati. In particolare è sostanziale l'autonomia delle aziende e la capacità del management pubblico di perseguire gli obiettivi di economicità.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Management pubblico e crisi finanziaria"

Altri libri con autore: Zangrandi Antonello

-5%

Aziende pubbliche. Economia e gestione. Con Contenuto digitale per accesso on line libro di Zangrandi Antonello
Aziende pubbliche. Economia e gestione. Con Contenuto digitale per accesso on line
libro di Zangrandi Antonello 
edizioni EGEA collana I Manuali
€ 22.50
€ 21.38
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future libro di Busco Cristiano Granà Fabrizio Rossi Adriana
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano  Granà Fabrizio  Rossi Adriana 
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi libro di Cavalieri Enrico Ferraris Franceschi Rosella
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico  Ferraris Franceschi Rosella 
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 38.00
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00

-5%

Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Management pubblico e crisi finanziaria"