- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Management pubblico e crisi finanziaria
Management pubblico e crisi finanziaria - 9788823840355
di Antonello Zangrandi edito da EGEA, 2003
- € 18.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 23.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Management pubblico e crisi finanziaria
- Autore: Antonello Zangrandi
- Editore: EGEA
- Collana: Studi & ricerche
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Direzione aziendale Enti pubblici
- Pagine: VIII-211
- ISBN-10: 882384035X
- ISBN-13: 9788823840355
Management pubblico e crisi finanziaria: La crisi finanziaria delle amministrazioni pubbliche si manifesta come incapacità di soddisfare la domanda con le risorse disponibili. La ricerca di un equilibrio tra domanda e offerta di servizi pubblici si può raggiungere attraverso una maggiore economicità di queste amministrazioni, chiamate a migliorare efficienza e qualità dei servizi erogati. La ricerca all'economicità diviene così la strada maestra per promuovere azioni di cambiamento profondo nella pubblica amministrazione. Cambiamenti che investono molteplici variabili: la gestione, l'organizzazione, la misurazione dei risultati. In particolare è sostanziale l'autonomia delle aziende e la capacità del management pubblico di perseguire gli obiettivi di economicità.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Management pubblico e crisi finanziaria"
-5%
Aziende pubbliche. Economia e gestione. Con Contenuto digitale per accesso on line
libro di Zangrandi Antonello
edizioni EGEA collana I Manuali
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Management pubblico e crisi finanziaria"