ricerca
avanzata

Marketing semplice per assicuratori. Tutte le strategie testate sul campo per aumentare fino al 197% la vendita di polizze - 9791221436389

di Daniele Zanini edito da Youcanprint, 2023

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Marketing semplice per assicuratori. Tutte le strategie testate sul campo per aumentare fino al 197% la vendita di polizze
  • AutoreDaniele Zanini
  • Editore: Youcanprint
  • Data di Pubblicazione: 2023
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • Pagine: 212
  • ISBN-13:  9791221436389

 

Marketing semplice per assicuratori. Tutte le strategie testate sul campo per aumentare fino al 197% la vendita di polizze: Marketing Semplice Per Assicuratori: Tutte le strategie testate sul campo per aumentare fino al 197% la vendita di polizze.

 

Normalmente disponibile per la spedizione in 10 giorni lavorativi

clicca qui per maggiori informazioni

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing semplice per assicuratori. Tutte le strategie testate sul campo per aumentare fino al 197% la vendita di polizze"

Altri libri con autore: Zanini Daniele

-5%

L'importanza di un respiro. Esigenze nascoste. Guida completa per venditori assicurativi libro di Zanini Daniele
L'importanza di un respiro. Esigenze nascoste. Guida completa per venditori assicurativi
libro di Zanini Daniele 
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Assicurazioni / Generale
€ 15.00
€ 14.25
Flora tintoria. Botanica, chimica e uso del colore con riferimenti a Pietro Arduino e alle piante del Monte Baldo libro di Zanini Daniele
Flora tintoria. Botanica, chimica e uso del colore con riferimenti a Pietro Arduino e alle piante del Monte Baldo
libro di Zanini Daniele 
edizioni WBA Project collana WBA Monographs
€ 40.00
Le piante di Francesco Calzolari libro di Zanini Daniele
Le piante di Francesco Calzolari
libro di Zanini Daniele 
edizioni WBA Project
€ 60.00
L'importanza di un respiro. Esigenze nascoste. Guida completa per venditori assicurativi libro di Zanini Daniele
L'importanza di un respiro. Esigenze nascoste. Guida completa per venditori assicurativi
libro di Zanini Daniele 
edizioni Gruppo Albatros Il Filo collana Nuove voci
€ 12.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram libro di Marchetto Enrico
Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing semplice per assicuratori. Tutte le strategie testate sul campo per aumentare fino al 197% la vendita di polizze"