- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing semplice per assicuratori. Tutte le strategie testate sul campo per...
Marketing semplice per assicuratori. Tutte le strategie testate sul campo per aumentare fino al 197% la vendita di polizze - 9791221436389
di Daniele Zanini edito da Youcanprint, 2023
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing semplice per assicuratori. Tutte le strategie testate sul campo per aumentare fino al 197% la vendita di polizze
- Autore: Daniele Zanini
- Editore: Youcanprint
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 212
- ISBN-13: 9791221436389
Marketing semplice per assicuratori. Tutte le strategie testate sul campo per aumentare fino al 197% la vendita di polizze: Marketing Semplice Per Assicuratori: Tutte le strategie testate sul campo per aumentare fino al 197% la vendita di polizze.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing semplice per assicuratori. Tutte le strategie testate sul campo per aumentare fino al 197% la vendita di polizze"
-5%
L'importanza di un respiro. Esigenze nascoste. Guida completa per venditori assicurativi
libro di Zanini Daniele
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Assicurazioni / Generale
-5%
Flora tintoria. Botanica, chimica e uso del colore con riferimenti a Pietro Arduino e alle piante del Monte Baldo
libro di Zanini Daniele
edizioni WBA Project collana WBA Monographs
L'importanza di un respiro. Esigenze nascoste. Guida completa per venditori assicurativi
libro di Zanini Daniele
edizioni Gruppo Albatros Il Filo collana Nuove voci
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing semplice per assicuratori. Tutte le strategie testate sul campo per aumentare fino al 197% la vendita di polizze"