- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing semplice per assicuratori. Tutte le strategie testate sul campo per...
Marketing semplice per assicuratori. Tutte le strategie testate sul campo per aumentare fino al 197% la vendita di polizze - 9791221436389
di Daniele Zanini edito da Youcanprint, 2023
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing semplice per assicuratori. Tutte le strategie testate sul campo per aumentare fino al 197% la vendita di polizze
- Autore: Daniele Zanini
- Editore: Youcanprint
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 212
- ISBN-13: 9791221436389
Marketing semplice per assicuratori. Tutte le strategie testate sul campo per aumentare fino al 197% la vendita di polizze: Marketing Semplice Per Assicuratori: Tutte le strategie testate sul campo per aumentare fino al 197% la vendita di polizze.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing semplice per assicuratori. Tutte le strategie testate sul campo per aumentare fino al 197% la vendita di polizze"
-5%

L'importanza di un respiro. Esigenze nascoste. Guida completa per venditori assicurativi
libro di Zanini Daniele
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Assicurazioni / Generale

Flora tintoria. Botanica, chimica e uso del colore con riferimenti a Pietro Arduino e alle piante del Monte Baldo
libro di Zanini Daniele
edizioni WBA Project collana WBA Monographs

L'importanza di un respiro. Esigenze nascoste. Guida completa per venditori assicurativi
libro di Zanini Daniele
edizioni Gruppo Albatros Il Filo collana Nuove voci

Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing semplice per assicuratori. Tutte le strategie testate sul campo per aumentare fino al 197% la vendita di polizze"