- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Psicologia dell'educazione
- >
- La nostra parte nascosta: l'ombra. Ciò che ci permettiamo o non ci permettiamo...
La nostra parte nascosta: l'ombra. Ciò che ci permettiamo o non ci permettiamo di essere, mostrare e svelare al mondo - 9788884904515
di Alessandra Zanuso edito da Dalai Editore, 2003
- € 13.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La nostra parte nascosta: l'ombra. Ciò che ci permettiamo o non ci permettiamo di essere, mostrare e svelare al mondo
- Autore: Alessandra Zanuso
- Editore: Dalai Editore
- Collana: Le mele , Nr. 13
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: psicologia
- Argomento : Psicologia della personalità
- Pagine: 148
- Dimensioni mm: 210 x 145 x 10
- ISBN-10: 888490451X
- ISBN-13: 9788884904515
La nostra parte nascosta: l'ombra. Ciò che ci permettiamo o non ci permettiamo di essere, mostrare e svelare al mondo: Questo libro tratta la storia della nascita, dell'evoluzione e del radicamento della nostra vita, di quella parte di noi che non ci siamo permessi di esprimere: l'Ombra, la nostra parte nascosta. Vuole anche proporre una strategia per recuperare almeno in parte la nostra identità perduta, riportare alla luce una ricchezza celata nell'inconscio, cui poter di nuovo attingere. Perché ciò avvenga, sarà necessario cercare l'Ombra, individuarla, conoscerla, riconoscerla, affrontarla e alla fine accettarne i tesori e le brutture.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La nostra parte nascosta: l'ombra. Ciò che ci permettiamo o non ci permettiamo di essere, mostrare e svelare al mondo"
-5%
L'analisi transazionale. Guida alla psicologia dei rapporti umani
libro di Stewart Ian
Joines Vann
edizioni Garzanti collana Saggi blu
-5%
L'analisi transazionale. Il sé e l'altro
libro di Ricardi Fabio
edizioni Xenia collana I tascabili
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La nostra parte nascosta: l'ombra. Ciò che ci permettiamo o non ci permettiamo di essere, mostrare e svelare al mondo"