- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione della ricerca e dello sviluppo
- >
- La valutazione della marca. Il contributo del brand alla creazione del valore...
La valutazione della marca. Il contributo del brand alla creazione del valore d'impresa - 9788845308598
di Claudio Zara edito da Etas, 1997
- € 23.91
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La valutazione della marca. Il contributo del brand alla creazione del valore d'impresa
- Autore: Claudio Zara
- Editore: Etas
- Collana: Marketing e vendite
- Data di Pubblicazione: 1997
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marchi di fabbrica
- Pagine: 272
- Curatore: Zara C.
- Dimensioni mm: 220 x 16 x 20
- ISBN-10: 8845308596
- ISBN-13: 9788845308598
La valutazione della marca. Il contributo del brand alla creazione del valore d'impresa: La valutazione della marca. Il contributo del brand alla creazione del valore d'impresa
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La valutazione della marca. Il contributo del brand alla creazione del valore d'impresa"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La valutazione della marca. Il contributo del brand alla creazione del valore d'impresa"