- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- #marketing technologist. Trasformare l'azienda con il cliente al centro
#marketing technologist. Trasformare l'azienda con il cliente al centro - 9788891787149
di Gianluigi Zarantonello edito da Franco Angeli, 2020
- Prezzo di Copertina: € 25.00
- € 23.75
-
Risparmi il 5% (€ 1.25)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: #marketing technologist. Trasformare l'azienda con il cliente al centro
- Autore: Gianluigi Zarantonello
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Professioni digitali , Nr. 20
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 268
- ISBN-10: 8891787140
- ISBN-13: 9788891787149
#marketing technologist. Trasformare l'azienda con il cliente al centro: La professione del marketing technologist si inserisce tra i domini del marketing e dell'IT, per aiutare le organizzazioni a fornire sempre la migliore esperienza al cliente, nel momento giusto e attraverso il canale più adatto. Questo volume inquadra la professione descrivendo i fattori che hanno portato alla sua crescente importanza, tratteggiando i possibili percorsi di carriera e fornendo una mappa delle famiglie di tecnologie che si troverà a governare. Il marketing sta vivendo un periodo di grande evoluzione, stretto tra la necessità delle aziende di focalizzarsi sempre più sul cliente e l'impatto crescente delle tecnologie. È un'opportunità da cogliere per i marketer, che richiede però competenze nuove e trasversali, come la capacità di disegnare il customer journey, la sensibilità a comprendere il contesto, una solida padronanza della tecnologia e spiccate doti analitiche. In questo contesto emerge la professione del marketing technologist, che si inserisce tra i domini del marketing e dell'IT, per aiutare le organizzazioni a fornire sempre la migliore esperienza al cliente, nel momento giusto e attraverso il canale più adatto. Un ruolo che richiede ottime soft skill, a partire dalla capacità di relazionarsi in modo efficace con tutti gli interlocutori e i dipartimenti aziendali.
Promozione Il libro "#marketing technologist. Trasformare l'azienda con il cliente al centro" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "#marketing technologist. Trasformare l'azienda con il cliente al centro"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "#marketing technologist. Trasformare l'azienda con il cliente al centro"