- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing con Facebook
Il marketing con Facebook - 9788848126304
di Dan Zarrella Alison Zarrella edito da Tecniche Nuove, 2011
- € 21.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing con Facebook
- Autori : Dan Zarrella Alison Zarrella
- Editore: Tecniche Nuove
- Collana: Hops-Internet e...
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Web marketing
- Pagine: XI-271
- Traduttore: Abbate P.; Postinghel P.
- ISBN-10: 8848126308
- ISBN-13: 9788848126304
Il marketing con Facebook: Con un mondo di 500 milioni di utenti Facebook offre un pubblico molto più ampio rispetto ai media tradizionali, ma è un paesaggio pieno di sfide insolite. "Il marketing con Facebook" vi insegnerà a usare al meglio il servizio, superando senza problemi le insidie meno evidenti. Siete un professionista del marketing e delle PR? Un piccolo o grande imprenditore? Scoprite gli strumenti e le funzioni che vi aiuteranno a raggiungere il vostro pubblico su Facebook. E in più, troverete una panoramica dettagliata e introduzioni facili e scorrevoli dedicate a profili, gruppi, pagine, applicazioni, inserzioni, eventi e galateo di Facebook.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing con Facebook"
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing con Facebook"