- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- Retail management. Impostare strategie vincenti e realizzarle con successo
Retail management. Impostare strategie vincenti e realizzarle con successo - 9788845314759
di Danilo Zatta Gianluca Strata edito da Etas, 2008
- € 21.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Retail management. Impostare strategie vincenti e realizzarle con successo
- Autori : Danilo Zatta Gianluca Strata
- Editore: Etas
- Collana: Marketing e vendite
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Marketing
- Pagine: 240
- Dimensioni mm: 21 x 14 x 1
- ISBN-10: 8845314758
- ISBN-13: 9788845314759
Retail management. Impostare strategie vincenti e realizzarle con successo: II retail management sta assumendo un ruolo sempre più cruciale nel successo commerciale delle aziende di qualsiasi settore manifatturiero o di servizio. Ma impostare e realizzare una strategia e dar vita a un modello operativo di successo per punti vendita risulta molto complesso, e non esistono guide operative per le aziende. Questo libro si propone di colmare questa lacuna verso tutti i settori merceologici e di servizio con concetti crossbusiness e casi specifici sia italiani sia esteri.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Retail management. Impostare strategie vincenti e realizzarle con successo"
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Retail management. Impostare strategie vincenti e realizzarle con successo"