ricerca
avanzata

Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività - 9788820343538

di Danilo Zatta edito da Hoepli, 2009

  • € 14.90

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività: La prima guida basilare e pragmatica edita in Italia su come sfruttare la leva del prezzo per incrementare la redditività aziendale e identificare nuove opportunità di crescita. Il pricing ha un impatto diretto sulla redditività aziendale, tuttavia le imprese non sfruttano pienamente le sue potenzialità. Spesso la definizione del prezzo si riduce all'applicazione di formule predefinite, all'orientamento alla concorrenza, all'aggiunta di un margine sul costo o al semplice istinto perdendo così reddito aziendale. Questo volume va oltre, illustrando in maniera semplice e concreta quali tecniche e quali strumenti utilizzare, per gestire le molteplici possibilità offerte dal pricing.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività"

Altri libri con autore: Zatta Danilo

-5%

Pricing revolution. Come il pricing cambierà il nostro modo di vendere e comprare online e offline libro di Zatta Danilo
Pricing revolution. Come il pricing cambierà il nostro modo di vendere e comprare online e offline
libro di Zatta Danilo 
edizioni Hoepli collana Management
€ 24.90
€ 23.66

-5%

100 strumenti per il manager. La guida indispensabile. Dall'analisi ABC allo Zero-Based Budgeting libro di Zatta Danilo
100 strumenti per il manager. La guida indispensabile. Dall'analisi ABC allo Zero-Based Budgeting
libro di Zatta Danilo 
edizioni Hoepli collana Management
€ 26.90
€ 25.56

-5%

Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività libro di Zatta Danilo
Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività
libro di Zatta Danilo 
edizioni Hoepli collana Marketing e management
€ 19.90
€ 18.91

-5%

I nuovi aforismi per il manager. Le migliori citazioni per ogni occasione libro di Zatta Danilo
I nuovi aforismi per il manager. Le migliori citazioni per ogni occasione
libro di Zatta Danilo 
edizioni Hoepli collana Marketing e management
€ 14.90
€ 14.16
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività"