- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività
Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività - 9788820343538
di Danilo Zatta edito da Hoepli, 2009
- € 14.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività
- Autore: Danilo Zatta
- Editore: Hoepli
- Collana: Marketing e management
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- ISBN-10: 8820343533
- ISBN-13: 9788820343538
Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività: La prima guida basilare e pragmatica edita in Italia su come sfruttare la leva del prezzo per incrementare la redditività aziendale e identificare nuove opportunità di crescita. Il pricing ha un impatto diretto sulla redditività aziendale, tuttavia le imprese non sfruttano pienamente le sue potenzialità. Spesso la definizione del prezzo si riduce all'applicazione di formule predefinite, all'orientamento alla concorrenza, all'aggiunta di un margine sul costo o al semplice istinto perdendo così reddito aziendale. Questo volume va oltre, illustrando in maniera semplice e concreta quali tecniche e quali strumenti utilizzare, per gestire le molteplici possibilità offerte dal pricing.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività"
-5%
Pricing revolution. Come il pricing cambierà il nostro modo di vendere e comprare online e offline
libro di Zatta Danilo
edizioni Hoepli collana Management
-5%
100 strumenti per il manager. La guida indispensabile. Dall'analisi ABC allo Zero-Based Budgeting
libro di Zatta Danilo
edizioni Hoepli collana Management
-5%
Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività
libro di Zatta Danilo
edizioni Hoepli collana Marketing e management
-5%
I nuovi aforismi per il manager. Le migliori citazioni per ogni occasione
libro di Zatta Danilo
edizioni Hoepli collana Marketing e management
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività"