- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività
Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività - 9788820380304
di Danilo Zatta edito da Hoepli, 2017
- Prezzo di Copertina: € 19.90
- € 18.91
-
Risparmi il 5% (€ 0.99)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività
- Autore: Danilo Zatta
- Editore: Hoepli
- Collana: Marketing e management
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: XII-156
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 0
- ISBN-10: 8820380307
- ISBN-13: 9788820380304
Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività: Una guida basilare e pragmatica su come sfruttare la leva del prezzo per incrementare la redditività aziendale e identificare nuove opportunità di crescita. Il pricing ha un impatto diretto sulla redditività aziendale, tuttavia le imprese non sfruttano pienamente le sue potenzialità. Spesso, infatti, la definizione del prezzo si riduce all'applicazione di formule predefinite, all'orientamento alla concorrenza, all'aggiunta di un margine sul costo o al semplice istinto perdendo così reddito aziendale. Questo volume va oltre, illustrando in maniera semplice e concreta quali tecniche e quali strumenti utilizzare per gestire le molteplici possibilità offerte dal pricing. Ricco di casi pratici di successo, Le basi del pricing si rivolge a tutti i professionisti e a tutte le aziende di ogni settore che vendono un bene o servizio per indicare come ottimizzare l'uso dello strumento "prezzo".
Basic and pragmatic guidance on how to make the lever of price to increase company profitability and identify new opportunities for growth. The pricing has a direct impact on corporate profitability, but businesses do not fully exploit its potential. Often, in fact, pricing reduces the application of predefined formulas, orientation to competition, adding a margin on the cost or the simple instinct and lost business income. This book goes further, explaining in a simple and concrete which techniques and what tools to use to manage the multiple possibilities offered by pricing. Rich case studies of success, the basics of pricing is aimed at all professionals and to all companies in all sectors that sell goods or services to indicate how to optimize the use of the instrument "price".
Promozione Il libro "Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività"
-5%
Pricing revolution. Come il pricing cambierà il nostro modo di vendere e comprare online e offline
libro di Zatta Danilo
edizioni Hoepli collana Management
-5%
100 strumenti per il manager. La guida indispensabile. Dall'analisi ABC allo Zero-Based Budgeting
libro di Zatta Danilo
edizioni Hoepli collana Management
-5%
I nuovi aforismi per il manager. Le migliori citazioni per ogni occasione
libro di Zatta Danilo
edizioni Hoepli collana Marketing e management
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività"