- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Economia internazionale
- >
- Questo mondo non è in vendita. Come opporsi alle strategie del supermercato mondiale
Questo mondo non è in vendita. Come opporsi alle strategie del supermercato mondiale - 9788888424705
di Zoratti A. (cur.) edito da Terre di Mezzo, 1999
- € 7.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Questo mondo non è in vendita. Come opporsi alle strategie del supermercato mondiale
- Autore: Zoratti A. (cur.)
- Editore: Terre di Mezzo
- Collana: Altreconomia
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: economia
- Argomento : Economia internazionale
- Pagine: 96
- Curatore: Zoratti A.
- Dimensioni mm: 200 x 120 x 5
- ISBN-10: 8888424709
- ISBN-13: 9788888424705
Questo mondo non è in vendita. Come opporsi alle strategie del supermercato mondiale: Nelle stanze segrete dell'Organizzazione mondiale del commercio (Wto) si decidono le regole per trasformare qualsiasi cosa in merce: dall'acqua agli ospedali alle scoperte intellettuali. Da queste decisioni dipenderanno il nostro futuro, la possibilità di avere ancora beni comuni e servizi pubblici e i rapporti tra Nord e Sud del mondo. Eppure tutto sembra nelle mani di pochi addetti ai lavori che non amano le luci della ribalta. Lo scopo di questo testo è proprio puntare i riflettori al centro del palcoscenico: per capire qual è la posta in gioco quando si discute di commercio e servizi. Con tutte le indicazioni per partecipare alla Campagna "Questo mondo non è in vendita".
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Questo mondo non è in vendita. Come opporsi alle strategie del supermercato mondiale"
31 coincidenze sul coronavirus e sulla nuova guerra fredda USA/Cina
libro di Amodeo Francesco
edizioni Amodeo Francesco (Aut)
-5%
Economic and financial crisis from 2008 to...? Analysis and solutions
libro di Apollonj Ghetti Clemente Maria
edizioni Gangemi Editore collana Opere varie
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Questo mondo non è in vendita. Come opporsi alle strategie del supermercato mondiale"