- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- L'ABC del marketing B2B. Il successo della tua PMI dipende da quanto ne sai...
L'ABC del marketing B2B. Il successo della tua PMI dipende da quanto ne sai di questi 21 fattori - 9788894286311
di Nevio Zucca edito da L'Ippogrifo Editore, 2018
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'ABC del marketing B2B. Il successo della tua PMI dipende da quanto ne sai di questi 21 fattori
- Autore: Nevio Zucca
- Editore: L'Ippogrifo Editore
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 150
- ISBN-10: 8894286312
- ISBN-13: 9788894286311
L'ABC del marketing B2B. Il successo della tua PMI dipende da quanto ne sai di questi 21 fattori: Applicazioni di marketing pratiche ed essenziali per far prosperare un'impresa.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'ABC del marketing B2B. Il successo della tua PMI dipende da quanto ne sai di questi 21 fattori"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'ABC del marketing B2B. Il successo della tua PMI dipende da quanto ne sai di questi 21 fattori"