ricerca
avanzata

Copywriting tra arte e tecnica. Metodi e sistemi per un approccio globale al sistema espressivo più responsabile - 9788857912028

di Zuccaro A. (cur.) edito da Flaccovio Dario, 2020

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Copywriting tra arte e tecnica. Metodi e sistemi per un approccio globale al sistema espressivo più responsabile: Il viaggio che ogni buon copywriter - o aspirante tale - dovrebbe intraprendere è quello nel mondo della scrittura a tutto tondo. Perciò la scelta di un testo corale che raccolga esperti di varie tipologie e in diversi campi: dalla scrittura giornalistica a quella per la musica, dal fumetto agli albi illustrati per bambini, dai fondamenti di semiotica ed etica all'importanza di una buona resa nell'interpretazione orale, sui social, nella pubblicità. Senza tralasciare accenni alla resa grafica e a ogni forma di scrittura espressiva e creativa. Un manuale che è anche uno strumento di orientamento e progettualità, da poter consultare in toto o in base alle necessità, e che instilla nel lettore l'indagine sul "perché scrivere" prima ancora del "cosa scrivere". Questo libro aiuta ogni penna a trovare la propria strada - scritta - e a conoscere metodi e schemi, per un approccio globale al sistema espressivo più responsabile; perché mettere nero su bianco, su carta o in digitale, da sempre è anche sinonimo di impegno, oltre che una forma di memoria.

 

Normalmente disponibile per la spedizione in 14 giorni lavorativi

clicca qui per maggiori informazioni

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Copywriting tra arte e tecnica. Metodi e sistemi per un approccio globale al sistema espressivo più responsabile"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram libro di Marchetto Enrico
Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Copywriting tra arte e tecnica. Metodi e sistemi per un approccio globale al sistema espressivo più responsabile"