- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industrie dei servizi
- >
- Le aziende di servizi. Caratteristiche dei processi, politiche di gestione ed...
Le aziende di servizi. Caratteristiche dei processi, politiche di gestione ed economicità - 9788834841556
di Elena Zuffada edito da Giappichelli, 1994
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le aziende di servizi. Caratteristiche dei processi, politiche di gestione ed economicità
- Autore: Elena Zuffada
- Editore: Giappichelli
- Data di Pubblicazione: 1994
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Aziende di servizi
- Pagine: XII-268
- ISBN-10: 8834841557
- ISBN-13: 9788834841556
Le aziende di servizi. Caratteristiche dei processi, politiche di gestione ed economicità: Le aziende di servizi. Caratteristiche dei processi, politiche di gestione ed economicità
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le aziende di servizi. Caratteristiche dei processi, politiche di gestione ed economicità"
-15%
Una pubblica amministrazione che funziona per la crescita del paese. Cultura, strumenti e condizioni per un reale cambiamento
libro di Zuffada Elena
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
€ 24.00
€ 20.40
-5%
Home staging strategico nel mercato extralberghiero. Come rendere il tuo appartamento bello e attraente per ottenere il massimo delle prenotazioni
libro di De Luca Fosca
edizioni Flaccovio Dario collana Bedbus
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Distretti turistico-culturali e nuove opportunità di sviluppo locale. Atti del Convegno (Pescara, 18 novembre 2002)
libro di Mattoscio Nicola
Pace Giovanni
Vespa Bruno
edizioni Tracce collana Fondazione Caripe 'Economia e cultura'
disponibilità immediata
€ 8.00
Analisi economiche per le aziende turistiche
libro di Modica Patrizia D.
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 14.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le aziende di servizi. Caratteristiche dei processi, politiche di gestione ed economicità"