- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing
Marketing - 9788866187844
di Daniele Zumbo edito da youcanprint, 2012
- € 10.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing
- Autore: Daniele Zumbo
- Editore: youcanprint
- Collana: Saggistica
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 166
- ISBN-10: 8866187844
- ISBN-13: 9788866187844
Marketing: Il presente elaborato vuole essere una relazione oggettiva ma dettagliata di quello che il marketing è, rappresenta per un'impresa. Esso sarà descritto dalla sua definizione, per poi essere analizzato nei suoi elementi. Inoltre, l'elaborato presenta una parte dedicata ai Paesi BRIC, che a livello economico stanno diventando nuove potenze e che quindi meritano di essere analizzati. In particolare, si è voluto porre l'accento su quello che è il loro rapporto col turismo e l'Italia.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing"
Diritto parlamentare. Dalla storia dei partiti odierni. Come cambiare le istituzioni
libro di Zumbo Daniele
edizioni Simple
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing"