- Libreria
- >
- Libri
- >
- Architettura e design
- >
- Arte e design industriale e commerciale
- >
- Le strategie del design. Disegnare il valore oltre il prodotto
Le strategie del design. Disegnare il valore oltre il prodotto - 9788897748021
di Francesco Zurlo edito da Libraccio Editore, 2012
- € 9.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 14.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le strategie del design. Disegnare il valore oltre il prodotto
- Autore: Francesco Zurlo
- Editore: Libraccio Editore
- Collana: Miliarium
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: DISEGNO, ARTI DECORATIVE E MINORI
- Argomento : Design
- Pagine: 48
- ISBN-10: 8897748023
- ISBN-13: 9788897748021
Le strategie del design. Disegnare il valore oltre il prodotto: Le strategie del design. Disegnare il valore oltre il prodotto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie del design. Disegnare il valore oltre il prodotto"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie del design. Disegnare il valore oltre il prodotto"