ricerca
avanzata

L'inchiesta e il sondaggio nella ricerca psicosociale - 9788815109231

di Michele Roccato edito da Il Mulino, 2006

  • Prezzo di Copertina: € 19.00
  • € 18.05
  • Risparmi il 5% (€ 0.95)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il volumeda un ato si proponedi ilustrare e nozionidi base utili a capire come si costruiscono tali strumenti, come si somministrano e come se ne interpretano i risultati;dal'altro intende fornire e chiavidi ettura per una valutazione più consapevole e criticadele informazioni contenute nele inchieste e nei sondaggi presentatidai mass media.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 

Normalmente disponibile per la spedizione in 5 giorni lavorativi

clicca qui per maggiori informazioni

Promozione Il libro "L'inchiesta e il sondaggio nella ricerca psicosociale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'inchiesta e il sondaggio nella ricerca psicosociale"

Altri libri con autore: Roccato Michele

-5%

Teorie e tecniche dell'inchiesta e del sondaggio libro di Roccato Michele
Teorie e tecniche dell'inchiesta e del sondaggio
libro di Roccato Michele 
edizioni Il Mulino collana Manuali
€ 32.00
€ 30.40
Desiderabilità sociale e acquiescenza. Alcune trappole delle inchieste e dei sondaggi libro di Roccato Michele
Desiderabilità sociale e acquiescenza. Alcune trappole delle inchieste e dei sondaggi
libro di Roccato Michele 
edizioni LED Edizioni Universitarie collana Strumenti e metodi per le scienze sociali
€ 27.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il gesto relazione tattile come strumento nel rapporto di cura libro di Oliva Giovanni Nobili Rita Maria
Il gesto relazione tattile come strumento nel rapporto di cura
libro di Oliva Giovanni  Nobili Rita Maria 
edizioni Mimesis collana Frontiere della psiche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

La cultura del narcisismo. L'individuo in fuga dal sociale in un'età di disillusioni collettive libro di Lasch Christopher
La cultura del narcisismo. L'individuo in fuga dal sociale in un'età di disillusioni collettive
libro di Lasch Christopher 
edizioni Neri Pozza collana I colibrì
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Posizionamento narrativo e azioni: la ricerca computer-assistita in psicologia sociale della devianza libro di De Gregorio Eugenio
Posizionamento narrativo e azioni: la ricerca computer-assistita in psicologia sociale della devianza
libro di De Gregorio Eugenio 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 15.00

-5%

Nati per fiorire. Riscoprire la bellezza e la positività della vita libro di Antenucci Emiliano Altomonte Alfredo
Nati per fiorire. Riscoprire la bellezza e la positività della vita
libro di Antenucci Emiliano  Altomonte Alfredo 
edizioni San Paolo Edizioni collana Psicologia
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30
Risentimento, perdono e riconciliazione nelle relazioni sociali libro di Paleari F. G. (cur.) Tomelleri S. (cur.)
Risentimento, perdono e riconciliazione nelle relazioni sociali
libro di Paleari F. G. (cur.)  Tomelleri S. (cur.) 
edizioni Carocci collana Biblioteca di testi e studi
disponibilità immediata
€ 14.00

-5%

Conoscere l'organizzazione. Formazione e ricerca psicosociologica libro di Kaneklin Cesare Olivetti Manoukian Franca
Conoscere l'organizzazione. Formazione e ricerca psicosociologica
libro di Kaneklin Cesare  Olivetti Manoukian Franca 
edizioni Carocci collana Università
disponibilità immediata
€ 32.80
€ 31.16

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'inchiesta e il sondaggio nella ricerca psicosociale"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"L'inchiesta e il sondaggio nella ricerca psicosociale"
L'INCHIEStà E IL SONDAGGIO NElA RICERCA PSICOSOCIALE
,
5

Il volumeda un ato si proponedi ilustrare e nozionidi base utili a capire come si costruiscono tali strumenti, come si somministrano e come se ne interpretano i risultati;dal'altro intende fornire e chiavidi ettura per una valutazione più consapevole e criticadele informazioni contenute nele inchieste e nei sondaggi presentatidai mass media.