- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
- >
- Manuale di personal branding. Come costruire, gestire e valorizzare il proprio...
Manuale di personal branding. Come costruire, gestire e valorizzare il proprio marketing online - 9788893054447
di Camilla Stenti edito da How2, 2021
- Prezzo di Copertina: € 16.00
- € 15.20
-
Risparmi il 5% (€ 0.80)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Manuale di personal branding. Come costruire, gestire e valorizzare il proprio marketing online
- Autore: Camilla Stenti
- Editore: How2
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 190
- ISBN-10: 8893054442
- ISBN-13: 9788893054447
Manuale di personal branding. Come costruire, gestire e valorizzare il proprio marketing online: Manuale di personal branding. Come costruire, gestire e valorizzare il proprio marketing online
Promozione Il libro "Manuale di personal branding. Come costruire, gestire e valorizzare il proprio marketing online" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di personal branding. Come costruire, gestire e valorizzare il proprio marketing online"
-5%
4 ore alla settimana. Ricchi e felici lavorando 10 volte meno
libro di Ferriss Timothy
edizioni Cairo collana Extra
-5%
Pensa e arricchisci te stesso. Edizione speciale per coach e manager. Ediz. speciale
libro di Hill Napoleon
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Il Bilancio confessa! Tutto quello che devi sapere per avere sotto controllo la situazione economica, patrimoniale e finanziaria della tua impresa e conseguire più fatturato più utili più liquidità
libro di Incarnato Assunta
edizioni Incarnato Assunta (Aut)
-5%
L'azienda quantica. Come creare e gestire olisticamente un'impresa di successo
libro di Vota Giovanni
edizioni Anteprima Edizioni collana Varia
-5%
Mindreader. Scopri chi sono gli altri, cosa pensano e cosa vogliono davvero
libro di Lieberman David J.
edizioni TRE60 collana Varia TRE60
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di personal branding. Come costruire, gestire e valorizzare il proprio marketing online"