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Stress lavoro-correlato e percezione dei rischi: il caso degli operatori di assistenza clienti telefonica - 9791221438932
di Marco Speroni edito da Youcanprint, 2022
- Prezzo di Copertina: € 10.00
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Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Stress lavoro-correlato e percezione dei rischi: il caso degli operatori di assistenza clienti telefonica
- Autore: Marco Speroni
- Editore: Youcanprint
- Collana: PSICOLOGIA / Generale
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: psicologia
- Pagine: 84
- ISBN-13: 9791221438932
Stress lavoro-correlato e percezione dei rischi: il caso degli operatori di assistenza clienti telefonica: Marco Speroni, laureato in Scienze e Tecniche Psicologiche con indirizzo Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni, ha dedicato più di dieci anni allo studio dello stress lavoro-correlato nell'ambito dell'assistenza clienti telefonica. I risultati delle sue ricerche sono raccolti nel presente libro
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