- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
- >
- Vedrai che si brucia subito. Le fatiche del direttore creativo spiegate a un...
Vedrai che si brucia subito. Le fatiche del direttore creativo spiegate a un sognatore - 9791280606181
di Sergio Rodríguez edito da Trèfoglie, 2024
- Prezzo di Copertina: € 18.00
- € 17.10
-
Risparmi il 5% (€ 0.90)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Vedrai che si brucia subito. Le fatiche del direttore creativo spiegate a un sognatore
- Autore: Sergio Rodríguez
- Editore: Trèfoglie
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 164
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 21
- ISBN-13: 9791280606181
Vedrai che si brucia subito. Le fatiche del direttore creativo spiegate a un sognatore: Queste pagine ti danno la possibilità di entrare nella memoria di un direttore creativo attraverso i suoi diari. Sembrano pensieri scritti in momenti di eremitaggio o di tregua, tra una battaglia e l'altra, con lo scopo di tramandare i segreti del mestiere al prossimo condottiero, per preservarne la sopravvivenza. Tra le pagine si respira la stanchezza, il sudore, la fame (concetto che torna spesso), la paura, la fierezza. In pubblicità esistono due specie animali: il copywriter e l'art director. La prima ha la capacità di ideare una creatività partendo dalle parole, la seconda ragiona per immagini. Copy e art collaborano in un amorevole scontro, in cui visual e testo rotolano sul prato della creatività per infrangersi sull'albero dell'idea perfetta. Il direttore creativo ha il compito di spingerli, con una pedata, a rotolare nella direzione giusta e di assicurarsi che non si facciano troppo male, ma fa molto altro. Ed è di questo "molto altro" che parla il libro. Qui non troverai il modus operandi per gestire un brainstorming, come si innesta uno storytelling all'interno dei benefit da impiantare nella testa del buyer persona, qui troverai consigli per gestire team, clienti, gare, crisi, licenziamenti, assunzioni, eccetera. Questo libro è per te che - dopo anni di gare vinte, creatività brillanti, brainstorming all'ultima sinapsi, carrelli pieni di premi e clienti commossi - ti senti dire «È arrivato il tuo turno: tocca a te sedere sulla sedia di direttore creativo». Da quel momento si desaturano i sorrisi, si abbassano le luci e la gente inizia a darti per morto. È la fin
Promozione Il libro "Vedrai che si brucia subito. Le fatiche del direttore creativo spiegate a un sognatore" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Vedrai che si brucia subito. Le fatiche del direttore creativo spiegate a un sognatore"

The scattering of light by matter
libro di Rodríguez Sergio
edizioni Scuola Normale Superiore (EN) collana Appunti
-5%

One more time. Storie di rinascita per imparare a cadere meglio
libro di Casadei Luca
edizioni Vallardi A. collana FUORI COLLANA VARIA
-5%

Il magico potere della persuasione
libro di Chance Zoe
edizioni Corbaccio collana I libri del benessere
-5%

Le aziende felici lo fanno meglio (il budget). Strategie per lavorare meno, fatturare di più e avere il tempo di essere felici
libro di Rolfo Walter
edizioni Sperling & Kupfer collana Varia
-5%

Professional organizing. Istruzioni per l'uso
libro di Mantovani Sara
Procopio Francesca
Janousek Alessandra
edizioni Guerini Next collana FUORI COLLANA VARIA
-5%

E tu quanto guadagni? Aumenta la tua redditività e diventa un imprenditore vincente
libro di Cardone Francesco
Cardone Francesca
edizioni Mondadori Electa collana Webcoach
-5%

La 50ª legge
libro di Greene Robert
50 Cent
edizioni Baldini + Castoldi collana Gli scarabei
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Vedrai che si brucia subito. Le fatiche del direttore creativo spiegate a un sognatore"