Le 3 menti inconsce. La chiave per guarire la tua vita - 9788826472188

di Origgi Antonio edito da StreetLib, 2017

• € 15.99
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 6.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina

• Titolo del Libro: Le 3 menti inconsce. La chiave per guarire la tua vita
  • AutoreOriggi Antonio
  • Editore: StreetLib
  • Data di Pubblicazione: 2017
  • Genere: psicologia
  • ArgomentoInconscio
  • ISBN-10: 8826472181
  • ISBN-13:  9788826472188

Le 3 menti inconsce. La chiave per guarire la tua vita: I guru della crescita personale ci dicono che siamo governati dall'inconscio per circa il 95% del nostro tempo. Dall'inconscio dipende tutto ciò che viviamo: salute, relazioni affettive, lavoro, e capacità di attirare benessere e ricchezza. Nessuno però ci ha ancora spiegato cosa è, o chi è, da dove viene e perché, spesso, ci mette i bastoni tra le ruote. Questo libro ci svela tutti i segreti dell'inconscio. Scopriremo che ci sono ben 3 menti inconsce. Capiremo chi sono, e soprattutto, quali sono i loro obiettivi. Comprenderemo perché le consideriamo molto spesso come nemiche e, soprattutto, come fare per incontrarle, amarle e integrarle per guarire la nostra vita. Antonio Origgi ha studiato alla Jolla University con alcuni tra i più grandi psicoterapeuti e psicobiologi contemporanei, tra cui P. Watzlawick ed H. Laborit. Conoscitore di Logoterapia, PNL, Psicoterapia Provocativa, oltre ai numerosi viaggi in India lo sciamanesimo amazzonico con John Perkins. Ha creato Iway, il primo metodo per integrare le 3 menti inconsce.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le 3 menti inconsce. La chiave per guarire la tua vita"