- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
- >
- Network marketing. Il business vincente nell'era digitale
Network marketing. Il business vincente nell'era digitale - 9788891822178
di Luigi Baccaro edito da Mondadori Electa, 2019
- € 10.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Network marketing. Il business vincente nell'era digitale
- Autore: Luigi Baccaro
- Editore: Mondadori Electa
- Collana: WEBSTAR
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Successo Commercio elettronico
- ISBN-10: 8891822175
- ISBN-13: 9788891822178
Network marketing. Il business vincente nell'era digitale: Network marketing. Il business vincente nell'era digitale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Network marketing. Il business vincente nell'era digitale"
-15%
Massimo rendimento. Princìpi, strategie e tattiche di successo, efficienza e peak performance
libro di Tracy Brian
edizioni Sangiovanni's collana Sangiovanni's
disponibilità immediata
€ 25.70
€ 21.85
-15%
Pensa e arricchisci te stesso. Edizione speciale per coach e manager. Ediz. speciale
libro di Hill Napoleon
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
-15%
Mindreader. Scopri chi sono gli altri, cosa pensano e cosa vogliono davvero
libro di Lieberman David J.
edizioni TRE60 collana Varia TRE60
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 16.15
-15%
4 ore alla settimana. Ricchi e felici lavorando 10 volte meno
libro di Ferriss Timothy
edizioni Cairo collana Extra
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 12.75
-15%
L'arte di comandare in 32 regole semplici ed efficaci. Tutto quello che devi sapere per avere successo nella vita
libro di Bartlett Steven
edizioni Newton Compton Editori collana Grandi manuali Newton
disponibilità immediata
€ 12.90
€ 10.97
-15%
Il magico potere della persuasione
libro di Chance Zoe
edizioni Corbaccio collana I libri del benessere
disponibilità immediata
€ 19.60
€ 16.66
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Network marketing. Il business vincente nell'era digitale"