- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
- >
- Condivide et impera. Convinci con il cervello, persuadi con il cuore e influenza...
Condivide et impera. Convinci con il cervello, persuadi con il cuore e influenza per come sei - 9788891810298
di Rudy Bandiera edito da Mondadori Electa, 2017
- Prezzo di Copertina: € 19.90
- € 8.96
-
Risparmi il 55% (€ 10.94)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Condivide et impera. Convinci con il cervello, persuadi con il cuore e influenza per come sei
- Autore: Rudy Bandiera
- Editore: Mondadori Electa
- Collana: WEBSTAR
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Web marketing Comunità virtuali
- Pagine: 206
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 18
- ISBN-10: 8891810290
- ISBN-13: 9788891810298
Condivide et impera. Convinci con il cervello, persuadi con il cuore e influenza per come sei: Stiamo andando verso un mondo diverso da quello che conosciamo, in cui genitori e figli vivono realtà distanti e parallele, che non ha ancora regole comuni, "non codificato", destabilizzante: digitale in cui si compra, si vende, si parla, ci si innamora e si fa business. Come posso creare un'immagine online che generi fiducia? Come e dove trovare le persone "influenti" del mio settore, raggiungerle e stringere con loro rapporti profittevoli? Chi sono gli influencer? Come misurare chi è davvero influente e come posso esserlo a mia volta? Come reagire in caso di crisi, attacchi personali o alla mia azienda? Come misurare le attività che vengono svolte in rete? È possibile trovare nuove forme di "pubblicità" per prodotti o servizi? Perché le persone usano i social e come posso utilizzarli io in modo proficuo, oltre che divertente? È possibile fare business usando internet e le relazioni che si creano sul web? Queste sono le domande a cui il libro risponde, perché in questo mondo che cambia tanto rapidamente, per poter vivere meglio e prosperare, abbiamo il dovere di rimanere al passo, trovando nuove forme di comunicazione e costruendo tutti insieme un nuovo codice di comportamento e strade per il business innovative.
We are heading towards a different world from the one we know, where parents and children live far apart and parallel realities, which has not yet common rules, "unencrypted" destabilization: digital where he buys, sells, you talk, you fall in love and business. How do I create an online image that generates confidence? How and where to find people "influential" in my field, to reach them and tighten with them profitable relationships? Who are the influencers? How to measure who's really influential and how can I be back? How to react in the event of a crisis, personal attacks or to my company? How to measure the activities that are carried out on the net? You can find new forms of advertising for products or services? Why do people use social and how do I use them I profitably, as well as fun? You can do business using the internet and relationships that you create on the web? These are the questions that the book answers, because in this world that changes so rapidly, in order to live better and prosper, we must keep up, finding new ways to communicate and build together a new code of conduct and business streets.
Promozione Il libro "Condivide et impera. Convinci con il cervello, persuadi con il cuore e influenza per come sei" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Remainders. Libri Nuovi Scontati: Biografie, Dizionari, Manuali, Saggi, Classici
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Condivide et impera. Convinci con il cervello, persuadi con il cuore e influenza per come sei"
-5%
Condivide et impera #reloaded. Reti sociali, influencer e digital PR. Come si costruisce la reputazione online
libro di Bandiera Rudy
edizioni ROI edizioni collana Business
Crea contenuti efficaci. Il mio metodo spiegato a tutti
libro di Bandiera Rudy
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
Le 42 leggi universali del digital carisma. La fusione tra vita digitale e reale è il futuro della comunicazione
libro di Bandiera Rudy
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
Rischi e opportunità del web 3.0 e delle tecnologie che lo compongono
libro di Bandiera Rudy
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
-5%
L'azienda quantica. Come creare e gestire olisticamente un'impresa di successo
libro di Vota Giovanni
edizioni Anteprima Edizioni collana Varia
-5%
L'arte di comandare in 32 regole semplici ed efficaci. Tutto quello che devi sapere per avere successo nella vita
libro di Bartlett Steven
edizioni Newton Compton Editori collana Grandi manuali Newton
-5%
Manuale dell'oratore. Metodo e tecnica del public speaking
libro di Muzzarelli Francesco
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale
Il Bilancio confessa! Tutto quello che devi sapere per avere sotto controllo la situazione economica, patrimoniale e finanziaria della tua impresa e conseguire più fatturato più utili più liquidità
libro di Incarnato Assunta
edizioni Incarnato Assunta (Aut)
Come diventare dannatamente ricchi ed essere beati
libro di Demartini John F.
edizioni Essere Felici collana Motivazionale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Condivide et impera. Convinci con il cervello, persuadi con il cuore e influenza per come sei"