- Libreria
- >
- Libri
- >
- Cucina e alimentazione
- >
- Cucina per specifiche diete e regimi alimentari
- >
- La magica dieta delle bacchette. Ricette d'ispirazione giapponese per dimagrire...
La magica dieta delle bacchette. Ricette d'ispirazione giapponese per dimagrire facilmente. Ediz. illustrata - 9788867530908
di Kimiko Barber edito da Guido Tommasi Editore-Datanova, 2016
- € 20.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La magica dieta delle bacchette. Ricette d'ispirazione giapponese per dimagrire facilmente. Ediz. illustrata
- Autore: Kimiko Barber
- Editore: Guido Tommasi Editore-Datanova
- Collana: Gli illustrati
- Data di Pubblicazione: 2016
- Genere: ECONOMIA DOMESTICA E VITA FAMILIARE
- Argomenti : Culinaria Dietetica
- Pagine: 200
- Traduttore: Guglielmi V.
- Dimensioni mm: 258 x 258 x 20
- ISBN-10: 8867530909
- ISBN-13: 9788867530908
La magica dieta delle bacchette. Ricette d'ispirazione giapponese per dimagrire facilmente. Ediz. illustrata: La magica dieta delle bacchette ha un approccio diverso al dimagrimento. Sappiamo tutti che l'unico modo per perdere peso è mangiare meno, ma questo non sempre ci riesce facilmente, soprattutto quando siamo bombardati da una quantità di regole e indicazioni, per non parlare degli elenchi di cibi da escludere. Questo libro di ricette non prevede un conteggio delle calorie, un riferimento a un Indice precalcolato o, peggio ancora, un limite alla scelta di alimenti consentiti. C'è solo una regola di base: mangiare questi piatti sani e bilanciati con le bacchette. In questo modo, i vostri bocconi saranno più piccoli, ridurrete istantaneamente la quantità di cibo ingerito e mangerete con più calma, inoltre, favorendo il flusso del succhi digestivi, vi sentirete più sazi e pieni di energia. Kimiko Barber utilizza ingredienti giapponesi (riso, pesce, fagioli di soia, verdura, frutta) in modi nuovi e moderni, per offrire piatti perfettamente bilanciati, dalla colazione alla cena. L'autrice sfrutta ingredienti molto nutrienti e con pochi grassi, come il tofu e le alghe, ma, tra gli altri, include anche il konnyaku, che non contiene né calorie né grassi ma è ricco di fibre (e Kimiko lo impiega nel suoi spuntini spezzafame senza grassi) e il tè verde, che, ci spiega, è molto più salutare se viene mangiato (e quindi lo usa per preparare ottimi dessert).
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La magica dieta delle bacchette. Ricette d'ispirazione giapponese per dimagrire facilmente. Ediz. illustrata"
-5%
In cucina con il protocollo autoimmune. 80 ricette prive di allergeni, semplici e gustose
libro di Benazzi Morena
edizioni Ab Ovo Edizioni collana Abovo edizioni
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La magica dieta delle bacchette. Ricette d'ispirazione giapponese per dimagrire facilmente. Ediz. illustrata"