- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
- >
- Chiavi di marketing. Strategia e insights per creare un brand di successo
Chiavi di marketing. Strategia e insights per creare un brand di successo - 9791222722214
di Elena Barbieri edito da Youcanprint, 2024
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Chiavi di marketing. Strategia e insights per creare un brand di successo
- Autore: Elena Barbieri
- Editore: Youcanprint
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 150
- ISBN-13: 9791222722214
Chiavi di marketing. Strategia e insights per creare un brand di successo: Rimettere 'autenticamente' al centro delle strategie il cliente è qualcosa di realmente rivoluzionario nel marketing. Questo libro intende fornire degli strumenti concreti e operativi per rafforzare la 'connessione' con il cliente e quindi garantire una solida crescita del brand: si parte dalla definizione degli obiettivi di marketing e dall'individuazione dei clienti strategici, per proseguire con l'ascolto delle motivazioni, la comprensione della brand essence e la sua valorizzazione a 360° attraverso tutti i touchpoint, per terminare con il monitoraggio dei risultati raggiunti dalla marca. Il processo e gli strumenti metodologici innovativi proposti nascono dall'esperienza pratica di oltre trent'anni di prove ed errori attuati dalle piccole, medie e grandi aziende del B2B e del B2C con le quali l'autrice ha collaborato. Contenuti speciali: Test 10 domande del 'buon marketing', 16 case histories, archetipi motivazionali, brand essence e purpose, Brand 'Chi': misurare l'accessibilità fisica e mentale della marca.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Chiavi di marketing. Strategia e insights per creare un brand di successo"
-5%
Attraverso gli archetipi
libro di Barbieri Elena
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Marketing / Generale
Internet e oblio. Dati personali: nuovi diritti e nuove tutele
libro di Barbieri Elena
edizioni Ghaleb collana Saggi
-5%
Insight. L'anima della marca. Una nuova prospettiva per affinare le s trategie di marketing
libro di Barbieri Elena
edizioni youcanprint
-5%
Massimo rendimento. Princìpi, strategie e tattiche di successo, efficienza e peak performance
libro di Tracy Brian
edizioni Sangiovanni's collana Sangiovanni's
-5%
Manuale dell'oratore. Metodo e tecnica del public speaking
libro di Muzzarelli Francesco
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale
-5%
Mindreader. Scopri chi sono gli altri, cosa pensano e cosa vogliono davvero
libro di Lieberman David J.
edizioni TRE60 collana Varia TRE60
-5%
Pensa e arricchisci te stesso. Edizione speciale per coach e manager. Ediz. speciale
libro di Hill Napoleon
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
L'azienda quantica. Come creare e gestire olisticamente un'impresa di successo
libro di Vota Giovanni
edizioni Anteprima Edizioni collana Varia
-5%
Il magico potere della persuasione
libro di Chance Zoe
edizioni Corbaccio collana I libri del benessere
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Chiavi di marketing. Strategia e insights per creare un brand di successo"