- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
- >
- Chiavi di marketing. Strategia e insights per creare un brand di successo
Chiavi di marketing. Strategia e insights per creare un brand di successo - 9791222722214
di Elena Barbieri edito da Youcanprint, 2024
- Prezzo di Copertina: € 25.00
- € 30.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Chiavi di marketing. Strategia e insights per creare un brand di successo
- Autore: Elena Barbieri
- Editore: Youcanprint
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 150
- ISBN-13: 9791222722214
Chiavi di marketing. Strategia e insights per creare un brand di successo: Rimettere 'autenticamente' al centro delle strategie il cliente è qualcosa di realmente rivoluzionario nel marketing. Questo libro intende fornire degli strumenti concreti e operativi per rafforzare la 'connessione' con il cliente e quindi garantire una solida crescita del brand: si parte dalla definizione degli obiettivi di marketing e dall'individuazione dei clienti strategici, per proseguire con l'ascolto delle motivazioni, la comprensione della brand essence e la sua valorizzazione a 360° attraverso tutti i touchpoint, per terminare con il monitoraggio dei risultati raggiunti dalla marca. Il processo e gli strumenti metodologici innovativi proposti nascono dall'esperienza pratica di oltre trent'anni di prove ed errori attuati dalle piccole, medie e grandi aziende del B2B e del B2C con le quali l'autrice ha collaborato. Contenuti speciali: Test 10 domande del 'buon marketing', 16 case histories, archetipi motivazionali, brand essence e purpose, Brand 'Chi': misurare l'accessibilità fisica e mentale della marca.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Chiavi di marketing. Strategia e insights per creare un brand di successo"
-5%
![Attraverso gli archetipi libro di Barbieri Elena](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788827803271p.jpg)
Attraverso gli archetipi
libro di Barbieri Elena
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Marketing / Generale
![Internet e oblio. Dati personali: nuovi diritti e nuove tutele libro di Barbieri Elena](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788898178964p.jpg)
Internet e oblio. Dati personali: nuovi diritti e nuove tutele
libro di Barbieri Elena
edizioni Ghaleb collana Saggi
-5%
![Insight. L'anima della marca. Una nuova prospettiva per affinare le s trategie di marketing libro di Barbieri Elena](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788891147370p.jpg)
Insight. L'anima della marca. Una nuova prospettiva per affinare le s trategie di marketing
libro di Barbieri Elena
edizioni youcanprint
-5%
![Leadership emotiva. Una nuova intelligenza per guidarci oltre la crisi libro di Goleman Daniel](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788817069113p.jpg)
Leadership emotiva. Una nuova intelligenza per guidarci oltre la crisi
libro di Goleman Daniel
edizioni Rizzoli collana BUR Best BUR
-5%
![Il magico potere della persuasione libro di Chance Zoe](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9791259920140p.jpg)
Il magico potere della persuasione
libro di Chance Zoe
edizioni Corbaccio collana I libri del benessere
-5%
![Mindreader. Scopri chi sono gli altri, cosa pensano e cosa vogliono davvero libro di Lieberman David J.](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788867027224p.jpg)
Mindreader. Scopri chi sono gli altri, cosa pensano e cosa vogliono davvero
libro di Lieberman David J.
edizioni TRE60 collana Varia TRE60
-5%
![Massimo rendimento. Princìpi, strategie e tattiche di successo, efficienza e peak performance libro di Tracy Brian](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788895253459p.jpg)
Massimo rendimento. Princìpi, strategie e tattiche di successo, efficienza e peak performance
libro di Tracy Brian
edizioni Sangiovanni's collana Sangiovanni's
-5%
![L'arte di comandare in 32 regole semplici ed efficaci. Tutto quello che devi sapere per avere successo nella vita libro di Bartlett Steven](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788822780997p.jpg)
L'arte di comandare in 32 regole semplici ed efficaci. Tutto quello che devi sapere per avere successo nella vita
libro di Bartlett Steven
edizioni Newton Compton Editori collana Grandi manuali Newton
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Chiavi di marketing. Strategia e insights per creare un brand di successo"