ricerca
avanzata

Chiavi di marketing. Strategia e insights per creare un brand di successo - 9791222722214

di Elena Barbieri edito da Youcanprint, 2024

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Chiavi di marketing. Strategia e insights per creare un brand di successo: Rimettere 'autenticamente' al centro delle strategie il cliente è qualcosa di realmente rivoluzionario nel marketing. Questo libro intende fornire degli strumenti concreti e operativi per rafforzare la 'connessione' con il cliente e quindi garantire una solida crescita del brand: si parte dalla definizione degli obiettivi di marketing e dall'individuazione dei clienti strategici, per proseguire con l'ascolto delle motivazioni, la comprensione della brand essence e la sua valorizzazione a 360° attraverso tutti i touchpoint, per terminare con il monitoraggio dei risultati raggiunti dalla marca. Il processo e gli strumenti metodologici innovativi proposti nascono dall'esperienza pratica di oltre trent'anni di prove ed errori attuati dalle piccole, medie e grandi aziende del B2B e del B2C con le quali l'autrice ha collaborato. Contenuti speciali: Test 10 domande del 'buon marketing', 16 case histories, archetipi motivazionali, brand essence e purpose, Brand 'Chi': misurare l'accessibilità fisica e mentale della marca.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Chiavi di marketing. Strategia e insights per creare un brand di successo"

Altri libri con autore: Barbieri Elena

-5%

Attraverso gli archetipi libro di Barbieri Elena
Attraverso gli archetipi
libro di Barbieri Elena 
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Marketing / Generale
€ 22.00
€ 20.90
Internet e oblio. Dati personali: nuovi diritti e nuove tutele libro di Barbieri Elena
Internet e oblio. Dati personali: nuovi diritti e nuove tutele
libro di Barbieri Elena 
edizioni Ghaleb collana Saggi
€ 10.00

-5%

Insight. L'anima della marca. Una nuova prospettiva per affinare le s trategie di marketing libro di Barbieri Elena
Insight. L'anima della marca. Una nuova prospettiva per affinare le s trategie di marketing
libro di Barbieri Elena 
edizioni youcanprint
€ 10.00
€ 9.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Massimo rendimento. Princìpi, strategie e tattiche di successo, efficienza e peak performance libro di Tracy Brian
Massimo rendimento. Princìpi, strategie e tattiche di successo, efficienza e peak performance
libro di Tracy Brian 
edizioni Sangiovanni's collana Sangiovanni's
disponibilità immediata
€ 25.70
€ 24.42

-5%

Manuale dell'oratore. Metodo e tecnica del public speaking libro di Muzzarelli Francesco
Manuale dell'oratore. Metodo e tecnica del public speaking
libro di Muzzarelli Francesco 
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 15.11

-5%

Mindreader. Scopri chi sono gli altri, cosa pensano e cosa vogliono davvero libro di Lieberman David J.
Mindreader. Scopri chi sono gli altri, cosa pensano e cosa vogliono davvero
libro di Lieberman David J. 
edizioni TRE60 collana Varia TRE60
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 18.05

-5%

Pensa e arricchisci te stesso. Edizione speciale per coach e manager. Ediz. speciale libro di Hill Napoleon
Pensa e arricchisci te stesso. Edizione speciale per coach e manager. Ediz. speciale
libro di Hill Napoleon 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

L'azienda quantica. Come creare e gestire olisticamente un'impresa di successo libro di Vota Giovanni
L'azienda quantica. Come creare e gestire olisticamente un'impresa di successo
libro di Vota Giovanni 
edizioni Anteprima Edizioni collana Varia
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Il magico potere della persuasione libro di Chance Zoe
Il magico potere della persuasione
libro di Chance Zoe 
edizioni Corbaccio collana I libri del benessere
disponibilità immediata
€ 19.60
€ 18.62

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Chiavi di marketing. Strategia e insights per creare un brand di successo"