ricerca
avanzata

Chiavi di marketing. Strategia e insights per creare un brand di successo - 9791222722214

di Elena Barbieri edito da Youcanprint, 2024

  • Prezzo di Copertina: € 25.00
  • € 30.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Chiavi di marketing. Strategia e insights per creare un brand di successo: Rimettere 'autenticamente' al centro delle strategie il cliente è qualcosa di realmente rivoluzionario nel marketing. Questo libro intende fornire degli strumenti concreti e operativi per rafforzare la 'connessione' con il cliente e quindi garantire una solida crescita del brand: si parte dalla definizione degli obiettivi di marketing e dall'individuazione dei clienti strategici, per proseguire con l'ascolto delle motivazioni, la comprensione della brand essence e la sua valorizzazione a 360° attraverso tutti i touchpoint, per terminare con il monitoraggio dei risultati raggiunti dalla marca. Il processo e gli strumenti metodologici innovativi proposti nascono dall'esperienza pratica di oltre trent'anni di prove ed errori attuati dalle piccole, medie e grandi aziende del B2B e del B2C con le quali l'autrice ha collaborato. Contenuti speciali: Test 10 domande del 'buon marketing', 16 case histories, archetipi motivazionali, brand essence e purpose, Brand 'Chi': misurare l'accessibilità fisica e mentale della marca.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Chiavi di marketing. Strategia e insights per creare un brand di successo"

Altri libri con autore: Barbieri Elena

-5%

Attraverso gli archetipi libro di Barbieri Elena
Attraverso gli archetipi
libro di Barbieri Elena 
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Marketing / Generale
€ 22.00
€ 20.90
Internet e oblio. Dati personali: nuovi diritti e nuove tutele libro di Barbieri Elena
Internet e oblio. Dati personali: nuovi diritti e nuove tutele
libro di Barbieri Elena 
edizioni Ghaleb collana Saggi
€ 10.00

-5%

Insight. L'anima della marca. Una nuova prospettiva per affinare le s trategie di marketing libro di Barbieri Elena
Insight. L'anima della marca. Una nuova prospettiva per affinare le s trategie di marketing
libro di Barbieri Elena 
edizioni youcanprint
€ 10.00
€ 9.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Leadership emotiva. Una nuova intelligenza per guidarci oltre la crisi libro di Goleman Daniel
Leadership emotiva. Una nuova intelligenza per guidarci oltre la crisi
libro di Goleman Daniel 
edizioni Rizzoli collana BUR Best BUR
disponibilità immediata
€ 11.50
€ 10.93

-5%

Il magico potere della persuasione libro di Chance Zoe
Il magico potere della persuasione
libro di Chance Zoe 
edizioni Corbaccio collana I libri del benessere
disponibilità immediata
€ 19.60
€ 18.62

-5%

Mindreader. Scopri chi sono gli altri, cosa pensano e cosa vogliono davvero libro di Lieberman David J.
Mindreader. Scopri chi sono gli altri, cosa pensano e cosa vogliono davvero
libro di Lieberman David J. 
edizioni TRE60 collana Varia TRE60
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 18.05
Berluscopy libro di Lutzu Marco
Berluscopy
libro di Lutzu Marco 
edizioni Scripta (Lugano)
disponibilità immediata
€ 27.00

-5%

Massimo rendimento. Princìpi, strategie e tattiche di successo, efficienza e peak performance libro di Tracy Brian
Massimo rendimento. Princìpi, strategie e tattiche di successo, efficienza e peak performance
libro di Tracy Brian 
edizioni Sangiovanni's collana Sangiovanni's
disponibilità immediata
€ 25.70
€ 24.42

-5%

L'arte di comandare in 32 regole semplici ed efficaci. Tutto quello che devi sapere per avere successo nella vita libro di Bartlett Steven
L'arte di comandare in 32 regole semplici ed efficaci. Tutto quello che devi sapere per avere successo nella vita
libro di Bartlett Steven 
edizioni Newton Compton Editori collana Grandi manuali Newton
disponibilità immediata
€ 12.90
€ 12.26

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Chiavi di marketing. Strategia e insights per creare un brand di successo"