- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
- >
- Questo albergo non è una casa! Elementi teorici e strategie pratiche per avere...
Questo albergo non è una casa! Elementi teorici e strategie pratiche per avere sempre il «tutto esaurito»: un manuale per albergatori - 9791220070386
di Marco Baroni edito da Baroni Marco (Aut)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Questo albergo non è una casa! Elementi teorici e strategie pratiche per avere sempre il «tutto esaurito»: un manuale per albergatori
- Autore: Marco Baroni
- Editore: Baroni Marco (Aut)
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 301
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 30
- ISBN-13: 9791220070386
Questo albergo non è una casa! Elementi teorici e strategie pratiche per avere sempre il «tutto esaurito»: un manuale per albergatori: È possibile per un albergo avere successo nel mondo di oggi senza dipendere dalle Online Travel Agencies come Booking, Expedia, Airbnb, etc.? Secondo Marco Baroni la risposta è sì. E ti mostra come farlo, in modo pratico ed efficace, all'interno di questo manuale destinato agli albergatori. Dopo tanti anni di attività nel marketing e nelle vendite dirette per il mondo del turismo, l'Autore ha deciso di redigere un vero e proprio manuale all'interno del quale scoprirai: 1. Quali sono le 3 fasi della comunicazione col cliente. 2. La grande bugia della vendita camere online - finalmente rivelata! 3. Cos'è "l'oppio degli albergatori" - e come anche tu ne sei assuefatto!
Is it possible for a hotel to succeed in today's world without depending on the Online Travel Agencies such as Booking, Expedia, Airbnb, etc.? According to Marco Baroni, the answer is yes. And it shows you how to do it, in a practical and effective way, in this manual for hoteliers. After many years of activity in marketing and direct sales for the world of tourism, the Author has decided to write a real manual in which you will discover: 1. What are the 3 stages of communication with the customer. 2. The big lie of selling online rooms - finally revealed! 3. What is "the opium of hoteliers" - and how you are addicted to it too!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Questo albergo non è una casa! Elementi teorici e strategie pratiche per avere sempre il «tutto esaurito»: un manuale per albergatori"
-15%
Il magico potere della persuasione
libro di Chance Zoe
edizioni Corbaccio collana I libri del benessere
-15%
Mindreader. Scopri chi sono gli altri, cosa pensano e cosa vogliono davvero
libro di Lieberman David J.
edizioni TRE60 collana Varia TRE60
Come diventare dannatamente ricchi ed essere beati
libro di Demartini John F.
edizioni Essere Felici collana Motivazionale
Il Bilancio confessa! Tutto quello che devi sapere per avere sotto controllo la situazione economica, patrimoniale e finanziaria della tua impresa e conseguire più fatturato più utili più liquidità
libro di Incarnato Assunta
edizioni Incarnato Assunta (Aut)
-15%
Manuale dell'oratore. Metodo e tecnica del public speaking
libro di Muzzarelli Francesco
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale
-15%
L'azienda quantica. Come creare e gestire olisticamente un'impresa di successo
libro di Vota Giovanni
edizioni Anteprima Edizioni collana Varia
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Questo albergo non è una casa! Elementi teorici e strategie pratiche per avere sempre il «tutto esaurito»: un manuale per albergatori"