- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
- >
- Event management & wedding planning: costruire da zero il proprio brand
Event management & wedding planning: costruire da zero il proprio brand - 9788893842600
di Belli Silvia Carlotta edito da Europa Edizioni, 2017
- Prezzo di Copertina: € 14.90
- € 14.16
-
Risparmi il 5% (€ 0.74)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Event management & wedding planning: costruire da zero il proprio brand
- Autore: Belli Silvia Carlotta
- Editore: Europa Edizioni
- Collana: Fare Mondi
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Feste
- Pagine: 410
- Dimensioni mm: 211 x 211 x 26
- ISBN-10: 8893842602
- ISBN-13: 9788893842600
Event management & wedding planning: costruire da zero il proprio brand: Il testo vuole essere una guida dettagliata per chi sta muovendo i primi passi nella costruzione della propria agenzia di eventi: una guida che raccolga tutti i fattori che entrano in gioco, sin dai primissimi step, nella costruzione del brand, accompagnando l'utente in tutte le fasi del lancio della propria start up, fino ad approdare alle nozioni pratiche di come si organizza un evento e la distinzione delle diverse tipologie di eventi, illustrati ciascuno con i rispettivi approcci e caratteristiche. Nella seconda parte del testo, vi è una sezione, molto dettagliata e specifica, costituita dallo studio e dall'analisi delle tecniche di creative marketing, impiegate nella creazione di un'immagine vincente e di una brand identity forte e convincente.
The text is meant to be a hard copy to this advice, which is listed on the summons, applied in the text when you open an event agency. The text is meant to be a detailed guide for those who are taking their first steps in the construction of their own event agency: a guide containing all the factors that come into play, from the earliest step in brand building, accompanying the user in all stages of the launch of its Start Up, up to land at practical notions how to host an event and distinction of different types of events, shows each with their respective approaches and characteristics. The competitive advantage of this text is that, besides a more discursive, linked to the practical organisation of events, in which we encounter in the second part of the text, there is a section, very detailed and specific, established by study and analysis Creative Marketing techniques, used in creating a winning image and a strong brand identity and convincing.
Promozione Il libro "Event management & wedding planning: costruire da zero il proprio brand" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Event management & wedding planning: costruire da zero il proprio brand"
-5%
The book of style. Impeccabili ad ogni occasione d'uso
libro di Belli Silvia Carlotta
edizioni Europa Edizioni collana Fare Mondi
The book of style. Impeccabili ad ogni occasione d'uso
libro di Belli Silvia Carlotta
edizioni Europa Edizioni collana Fare Mondi
-5%
Il magico potere della persuasione
libro di Chance Zoe
edizioni Corbaccio collana I libri del benessere
-5%
Massimo rendimento. Princìpi, strategie e tattiche di successo, efficienza e peak performance
libro di Tracy Brian
edizioni Sangiovanni's collana Sangiovanni's
-5%
Pensa e arricchisci te stesso. Edizione speciale per coach e manager. Ediz. speciale
libro di Hill Napoleon
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Manuale dell'oratore. Metodo e tecnica del public speaking
libro di Muzzarelli Francesco
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale
-5%
L'azienda quantica. Come creare e gestire olisticamente un'impresa di successo
libro di Vota Giovanni
edizioni Anteprima Edizioni collana Varia
-5%
4 ore alla settimana. Ricchi e felici lavorando 10 volte meno
libro di Ferriss Timothy
edizioni Cairo collana Extra
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Event management & wedding planning: costruire da zero il proprio brand"