- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
- >
- Professione copywriter. Tutto ciò che c'è da sapere sul copywriting dalla A alla Z
Professione copywriter. Tutto ciò che c'è da sapere sul copywriting dalla A alla Z - 9788855162142
di Silvia Belli edito da Kimerik, 2019
- Prezzo di Copertina: € 16.00
- € 21.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Professione copywriter. Tutto ciò che c'è da sapere sul copywriting dalla A alla Z
- Autore: Silvia Belli
- Editore: Kimerik
- Collana: Officina delle idee
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: giornalismo, editoria, giornali
- Argomento : Editoria
- Pagine: 284
- ISBN-10: 8855162144
- ISBN-13: 9788855162142
Professione copywriter. Tutto ciò che c'è da sapere sul copywriting dalla A alla Z: Utile per qualsiasi startup ma anche per chi da anni si muove nel settore del marketing e desidera "spolverarsi" e dare un'occhiata all'immenso mondo del copywriting continuamente in aggiornamento, il manuale di Silvia Carlotta Belli diventa uno strumento insostituibile per chiunque voglia migliorarsi e imparare a destreggiarsi meglio tra nuove tecnologie, linguaggi e social network. Strutturato in maniera razionale e intuitiva, Professione copywriter guida passo passo il lettore sia nell'apprendimento delle varie strategie comunicative, ma soprattutto fornisce il know-how necessario per acquisire le giuste competenze e mettersi in gioco nel mutevole panorama imprenditoriale. È necessario infatti oggi, qualunque sia il proprio "campo d'azione", saper muoversi abilmente sfruttando il potenziale della Rete e dei social, usare il linguaggio giusto e accattivante per captare l'attenzione di "navigatori" e clienti e saper focalizzare bene gli obiettivi da raggiungere. Tutto questo e molto altro è contenuto in quest'opera, che andrà letta e riletta, studiata e approfondita. Risponderà non solo alle esigenze di chi sta al di qua della barricata, gestendo aziende e aprendo nuove attività, ma anche a quelle di chi, utente e cliente, vuole capirne di più sull'intrigante e appassionante realtà dei copywriters.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Professione copywriter. Tutto ciò che c'è da sapere sul copywriting dalla A alla Z"
-5%
Professione visual merchandiser. Progetto e design di interni e vetrine
libro di Belli Silvia
edizioni Ikon
-5%
Manuale dell'oratore. Metodo e tecnica del public speaking
libro di Muzzarelli Francesco
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale
-5%
L'azienda quantica. Come creare e gestire olisticamente un'impresa di successo
libro di Vota Giovanni
edizioni Anteprima Edizioni collana Varia
-5%
Pensa e arricchisci te stesso. Edizione speciale per coach e manager. Ediz. speciale
libro di Hill Napoleon
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Il magico potere della persuasione
libro di Chance Zoe
edizioni Corbaccio collana I libri del benessere
Il Bilancio confessa! Tutto quello che devi sapere per avere sotto controllo la situazione economica, patrimoniale e finanziaria della tua impresa e conseguire più fatturato più utili più liquidità
libro di Incarnato Assunta
edizioni Incarnato Assunta (Aut)
-5%
L'arte di comandare in 32 regole semplici ed efficaci. Tutto quello che devi sapere per avere successo nella vita
libro di Bartlett Steven
edizioni Newton Compton Editori collana Grandi manuali Newton
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Professione copywriter. Tutto ciò che c'è da sapere sul copywriting dalla A alla Z"