- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
- >
- Professione sartorialist. Strategie di marketing per diventare un professionista...
Professione sartorialist. Strategie di marketing per diventare un professionista nel settore del fashion e del bespoke: l'abbigliamento sartoriale maschile - 9788857912035
di Gabriella Bellomo edito da Flaccovio Dario, 2021
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Professione sartorialist. Strategie di marketing per diventare un professionista nel settore del fashion e del bespoke: l'abbigliamento sartoriale maschile
- Autore: Gabriella Bellomo
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Web book , Nr. 1
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 208
- Dimensioni mm: 226 x 0 x 17
- ISBN-10: 8857912035
- ISBN-13: 9788857912035
Professione sartorialist. Strategie di marketing per diventare un professionista nel settore del fashion e del bespoke: l'abbigliamento sartoriale maschile: Esiste una professione che combini artigianalità, qualità, made in Italy, eleganza, comunicazione ed imprenditorialità? Qualcosa di perfetto per una persona intraprendente, moderna e a suo agio con il linguaggio digitale, ma con una grandissima passione per la tradizione italiana dell'abbigliamento su misura? Questa professione dei sogni esiste e ha un nome: sartorialist. Diventare sartorialist rappresenta un'opportunità innovativa per essere un professionista indipendente e per costruire un business nella moda. Questo libro affronta in maniera approfondita tutti gli aspetti fondamentali per avviare questa attività: dalle competenze tecniche al dress code, dalle strategie di business a quelle di comunicazione, fino al digital marketing, per sfruttare al meglio le possibilità offerte dai nuovi media. Il settore del bespoke esce dalle mura degli atelier per brillare di nuova luce e arrivare a molte più persone grazie al web.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Professione sartorialist. Strategie di marketing per diventare un professionista nel settore del fashion e del bespoke: l'abbigliamento sartoriale maschile"
Progetta il tuo podcast. Una guida passo passo per dare voce al business
libro di Bellomo Gabriella
edizioni Maggioli Editore
-5%
Pensa e arricchisci te stesso. Edizione speciale per coach e manager. Ediz. speciale
libro di Hill Napoleon
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Manuale dell'oratore. Metodo e tecnica del public speaking
libro di Muzzarelli Francesco
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale
-5%
Mindreader. Scopri chi sono gli altri, cosa pensano e cosa vogliono davvero
libro di Lieberman David J.
edizioni TRE60 collana Varia TRE60
Il Bilancio confessa! Tutto quello che devi sapere per avere sotto controllo la situazione economica, patrimoniale e finanziaria della tua impresa e conseguire più fatturato più utili più liquidità
libro di Incarnato Assunta
edizioni Incarnato Assunta (Aut)
-5%
Massimo rendimento. Princìpi, strategie e tattiche di successo, efficienza e peak performance
libro di Tracy Brian
edizioni Sangiovanni's collana Sangiovanni's
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Professione sartorialist. Strategie di marketing per diventare un professionista nel settore del fashion e del bespoke: l'abbigliamento sartoriale maschile"