ricerca
avanzata

Emozioni che vendono. Come creare una customer experience memorabile per il tuo brand nell'era dell'industria 5.0 - 9791222753515

di Roberto Bernabò edito da Youcanprint, 2024

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Emozioni che vendono. Come creare una customer experience memorabile per il tuo brand nell'era dell'industria 5.0: "Quando ho intrapreso il viaggio di scrivere questo libro, mi sono imposto un unico obiettivo: guidarti verso l'aspetto più cruciale della Customer Experience. Ti invito a lasciare da parte la tua prospettiva personale per adottare quella del cliente nel modo più completo possibile. Nell'odierno contesto competitivo, la Customer Experience si rivela essenziale per emergere. Questo libro è un'esplorazione dell'importanza vitale del punto di vista del cliente nell'arte di forgiare esperienze memorabili. Ti accompagnerò nell'importanza di calarti nei panni del cliente, adottando la sua visione per generare esperienze eccezionali. Ogni interazione, sia online che durante l'acquisto in negozio, rappresenta un'occasione unica per influenzare la percezione del cliente e consolidare rapporti duraturi. Le aziende tendono a concentrarsi sugli obiettivi interni o sulle metriche di rendimento, trascurando la prospettiva del cliente. Tuttavia, è imprescindibile riconoscere che il successo aziendale dipende dall'attenderne le necessità e aspettative. La visione del cliente deve essere il fulcro di ogni decisione, strategia di marketing e processo creativo. In queste pagine, esamineremo le molteplici sfaccettature della Customer Experience e come queste possano essere plasmate e migliora-te attraverso una profonda comprensione del cliente. Dall'incontro iniziale con il tuo marchio, attraverso il percorso d'acquisto e oltre, ti fornirò strumenti e strategie concrete per creare esperienze che risuonino con i clienti e ne garantiscano la fedeltà. Attraverso teorie, casi di studio e success s

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Emozioni che vendono. Come creare una customer experience memorabile per il tuo brand nell'era dell'industria 5.0"

Altri libri con autore: Bernabò Roberto

-5%

Città Italia. Dieci visioni e dieci città per una nuova Agenda della provincia italiana libro di Bernabò Roberto
Città Italia. Dieci visioni e dieci città per una nuova Agenda della provincia italiana
libro di Bernabò Roberto 
edizioni Il Sole 24 Ore
€ 16.90
€ 16.06
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il magico potere della persuasione libro di Chance Zoe
Il magico potere della persuasione
libro di Chance Zoe 
edizioni Corbaccio collana I libri del benessere
disponibilità immediata
€ 19.60
€ 18.62

-5%

L'azienda quantica. Come creare e gestire olisticamente un'impresa di successo libro di Vota Giovanni
L'azienda quantica. Come creare e gestire olisticamente un'impresa di successo
libro di Vota Giovanni 
edizioni Anteprima Edizioni collana Varia
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Manuale dell'oratore. Metodo e tecnica del public speaking libro di Muzzarelli Francesco
Manuale dell'oratore. Metodo e tecnica del public speaking
libro di Muzzarelli Francesco 
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 15.11

-5%

4 ore alla settimana. Ricchi e felici lavorando 10 volte meno libro di Ferriss Timothy
4 ore alla settimana. Ricchi e felici lavorando 10 volte meno
libro di Ferriss Timothy 
edizioni Cairo collana Extra
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Pensa e arricchisci te stesso. Edizione speciale per coach e manager. Ediz. speciale libro di Hill Napoleon
Pensa e arricchisci te stesso. Edizione speciale per coach e manager. Ediz. speciale
libro di Hill Napoleon 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Emozioni che vendono. Come creare una customer experience memorabile per il tuo brand nell'era dell'industria 5.0"