- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Terapie e medicina alternativa
- >
- Ascolta e guarisci il tuo corpo. Scopri il tuo percorso di autoguarigione
Ascolta e guarisci il tuo corpo. Scopri il tuo percorso di autoguarigione - 9788804705437
di Laura Bertelè edito da Mondadori, 2018
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Ascolta e guarisci il tuo corpo. Scopri il tuo percorso di autoguarigione
- Autore: Laura Bertelè
- Editore: Mondadori
- Collana: Oscar bestsellers wellness
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: scienze mediche. medicina
- Argomento : Medicina alternativa
- Pagine: 180
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 10
- ISBN-10: 8804705434
- ISBN-13: 9788804705437
Ascolta e guarisci il tuo corpo. Scopri il tuo percorso di autoguarigione: Dobbiamo imparare ad ascoltare il linguaggio del corpo che con sintomi e malattie cerca la nostra attenzione, ci manda dei messaggi. Sono da principio lievi allarmi, piccoli disturbi che in genere ignoriamo. Poi, se continuiamo a mostrarci sordi, il corpo è costretto ad alzare la voce, il tono e l'intensità attraverso malattie sempre più gravi. È quello che avviene nelle storie che Laura Bertelè ci racconta: le storie dei suoi pazienti, di uomini e donne di tutte le età che in più di trent'anni di lavoro sul campo la dottoressa ha aiutato e curato con il suo metodo. "Ascolta e guarisci il tuo corpo" non è però solo la descrizione di un metodo di cura ma anche l'esposizione di un cammino di consapevolezza. È la storia di come un'ortopedica di un noto ospedale milanese abbia sperimentato sulla propria pelle i limiti della medicina e della terapia tradizionale, e dopo lunghi anni di ricerca abbia capito che farmaci ed esami non bastano ma bisogna aiutare il paziente a interpretare i segnali del proprio corpo per trovare in sé la forza della guarigione. Perché ogni guarigione è un'autoguarigione.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ascolta e guarisci il tuo corpo. Scopri il tuo percorso di autoguarigione"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ascolta e guarisci il tuo corpo. Scopri il tuo percorso di autoguarigione"