- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
- >
- Web marketing, filosofia della vendita on line, linee guida
Web marketing, filosofia della vendita on line, linee guida - 9788826428543
di Bonfatti Giorgio Alfonso edito da StreetLib, 2017
- Prezzo di Copertina: € 5.99
- € 11.99
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 6.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Web marketing, filosofia della vendita on line, linee guida
- Autore: Bonfatti Giorgio Alfonso
- Editore: StreetLib
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Web marketing
- ISBN-10: 8826428549
- ISBN-13: 9788826428543
Web marketing, filosofia della vendita on line, linee guida: "Questa mini guida che non vuole inserirsi tra i mostri sacri e i guru del marketing mondiale, nasce con l'intento e non con la pretesa d'insegnare chissà cosa, ma aiutare nel mettere a frutto le idee maturate in anni di battaglia pubblicitaria sul web, dapprima come responsabile alle vendite in Mercedes Benz, poi, come blogger e scrittore alla ricerca di un editore onesto. Deluso non mi sono arreso, e caparbio ho tentato la strada del self publishing, oggi tanto di moda tra noi scrittori esordienti free. Una bella lotta che ha dato i suoi risultati. Ho imparato sbagliando e affinato le mie tecniche che ora affido a voi, intenzionati a proporre un qualcosa di vostro o per altri, sul web. Internet uguale social, oggi tutto è filtrato tramite loro, impossibile farne a meno, rinunciare o non saperlo fare sarebbe come ritornare all'età della pietra. I miei sono pochi, piccoli consigli che se portati avanti con perseveranza possono dare grandi frutti e soddisfazione. Io l'ho avuta."
"This mini guide which won't fit between the Giants and the world's leading marketing guru, was created with the intent and not claiming to teach anything, but help in harnessing the ideas gained through years of advertising on the web, first as battle Sales Manager in Mercedes Benz, then, as a blogger and writer looking for a honest Editor. Disappointed I didn't give up, and stubborn I tried the path of self publishing, now so fashionable among us writers free. A good fight that has borne results. I learned it wrong and honed my techniques that now I entrust to you, intending to propose something of yours or others on the web. Internet equal social, today everything is filtered through them, unable to help myself, give up or don't know how to do it would be like going back to the stone age. Mine are a few little tips that if pursued with perseverance can give great fruits and satisfaction. I've had it. "
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Web marketing, filosofia della vendita on line, linee guida"
Cogito ergo sum, antologia di riflessioni e pensieri
libro di Bonfatti Giorgio Alfonso
edizioni StreetLib
-5%
Pensa e arricchisci te stesso. Edizione speciale per coach e manager. Ediz. speciale
libro di Hill Napoleon
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
4 ore alla settimana. Ricchi e felici lavorando 10 volte meno
libro di Ferriss Timothy
edizioni Cairo collana Extra
-5%
Manuale dell'oratore. Metodo e tecnica del public speaking
libro di Muzzarelli Francesco
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale
Il Bilancio confessa! Tutto quello che devi sapere per avere sotto controllo la situazione economica, patrimoniale e finanziaria della tua impresa e conseguire più fatturato più utili più liquidità
libro di Incarnato Assunta
edizioni Incarnato Assunta (Aut)
-5%
L'arte di comandare in 32 regole semplici ed efficaci. Tutto quello che devi sapere per avere successo nella vita
libro di Bartlett Steven
edizioni Newton Compton Editori collana Grandi manuali Newton
-5%
Mindreader. Scopri chi sono gli altri, cosa pensano e cosa vogliono davvero
libro di Lieberman David J.
edizioni TRE60 collana Varia TRE60
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Web marketing, filosofia della vendita on line, linee guida"