- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Psicologia: opere divulgative
- >
- HCE. La scienza delle interazioni umane. La vendita e l'ingaggio del cliente
HCE. La scienza delle interazioni umane. La vendita e l'ingaggio del cliente - 9788858029558
di Paolo Borzacchiello Luca Mazzilli edito da Gribaudo, 2021
- Prezzo di Copertina: € 14.90
- € 12.67
-
Risparmi il 15% (€ 2.23)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: HCE. La scienza delle interazioni umane. La vendita e l'ingaggio del cliente
- Autori : Paolo Borzacchiello Luca Mazzilli
- Editore: Gribaudo
- Collana: Straordinariamente
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: psicologia
- Pagine: 200
- Dimensioni mm: 210 x 209 x 23
- ISBN-10: 8858029550
- ISBN-13: 9788858029558
HCE. La scienza delle interazioni umane. La vendita e l'ingaggio del cliente: Il libro che ti spiega perché a volte comprano... e altre volte non vendi. Quanto conta la prima impressione? Esiste una neurofisiologia della vendita? È possibile realizzare la telefonata, la web call o la presentazione scientificamente perfette? E quali sono i meccanismi, spesso inconsapevoli, che si innescano quando non vendi? Un libro che, grazie al modello HCE, risponde a queste e alle altre domande fondamentali del mondo della vendita e del business. Seguendo il metodo E3, che si basa su tecniche, strumenti e principi di neuroscienze applicati al comportamento umano, è possibile migliorare in modo radicale il tuo approccio alla vendita. Non per far comprare qualsiasi cosa a chiunque, ma per portare a buon fine il 100% delle transazioni che possono essere concluse.
Promozione Il libro "HCE. La scienza delle interazioni umane. La vendita e l'ingaggio del cliente" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "HCE. La scienza delle interazioni umane. La vendita e l'ingaggio del cliente"
-15%
HCE. La scienza delle interazioni umane. Vol. 1
libro di Borzacchiello Paolo
Mazzilli Luca
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
HCE. La scienza delle interazioni umane. Vol. 1
libro di Borzacchiello Paolo
Mazzilli Luca
edizioni Gribaudo collana Tempi liberi
HCE. La scienza delle interazioni umane. La vendita e l'ingaggio del cliente
libro di Borzacchiello Paolo
Mazzilli Luca
edizioni Gribaudo collana Tempi liberi
-15%
Manualino di crescita personale. Per adulti e bambini interiori
libro di Comani Francesca
edizioni Anima Edizioni collana Manuali per l'anima
Il super senso
libro di Borzacchiello Paolo
edizioni Mondadori collana Oscar bestsellers
-15%
Il linguaggio del corpo
libro di Lowen Alexander
edizioni Feltrinelli collana Universale economica. Saggi
-15%
Senza fiato. Il panico da fame d'aria e la sua cura
libro di Nardone Giorgio
Milanese Simona
De Bari Sabino
edizioni Ponte alle Grazie collana Terapia in tempi brevi
-15%
Manifesting. La nuova legge dell'attrazione. Realizza i tuoi desideri con l'alchimia dell'universo
libro di Thackray Gill
edizioni Piemme collana Varia PM
-15%
La mindfulness è per tutti. Il potere di trasformare il mondo
libro di Kabat-Zinn Jon
Petech D. (cur.)
edizioni Corbaccio collana I libri del benessere
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "HCE. La scienza delle interazioni umane. La vendita e l'ingaggio del cliente"