ricerca
avanzata

HCE. La scienza delle interazioni umane. La vendita e l'ingaggio del cliente - 9788858051900

di Paolo Borzacchiello Luca Mazzilli edito da Gribaudo, 2024

Informazioni bibliografiche del Libro

 

HCE. La scienza delle interazioni umane. La vendita e l'ingaggio del cliente: L'unico libro che ti spiega perché a volte comprano... e altre volte non vendi. Quanto conta la prima impressione? Esiste una neurofisiologia della vendita? È possibile realizzare la telefonata, la web call o la presentazione scientificamente perfette? E quali sono i meccanismi, spesso inconsapevoli, che si innescano quando non vendi? Un libro che, grazie al modello HCE, risponde in un modo nuovo ed estremamente efficace a queste e alle altre domande fondamentali del mondo della vendita e del business. Seguendo il rivoluzionario metodo E3, che si basa su tecniche, strumenti e principi di neuroscienze applicati al comportamento umano, è possibile migliorare in modo radicale il tuo approccio alla vendita. Non per far comprare qualsiasi cosa a chiunque, ma per portare a buon fine il 100% delle transazioni che possono essere concluse.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "HCE. La scienza delle interazioni umane. La vendita e l'ingaggio del cliente"

Altri libri con autore: Borzacchiello Paolo; Mazzilli Luca

-15%

HCE. La scienza delle interazioni umane. La vendita e l'ingaggio del cliente libro di Borzacchiello Paolo Mazzilli Luca
HCE. La scienza delle interazioni umane. La vendita e l'ingaggio del cliente
libro di Borzacchiello Paolo  Mazzilli Luca 
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
€ 14.90
€ 12.67

-15%

HCE. La scienza delle interazioni umane. Vol. 1 libro di Borzacchiello Paolo Mazzilli Luca
HCE. La scienza delle interazioni umane. Vol. 1
libro di Borzacchiello Paolo  Mazzilli Luca 
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
€ 14.90
€ 12.67
HCE. La scienza delle interazioni umane. Vol. 1 libro di Borzacchiello Paolo Mazzilli Luca
HCE. La scienza delle interazioni umane. Vol. 1
libro di Borzacchiello Paolo  Mazzilli Luca 
edizioni Gribaudo collana Tempi liberi
€ 12.90
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Infiniti percorsi. Come muovere i primi passi fuori dal sistema libro di Nali Luca
Infiniti percorsi. Come muovere i primi passi fuori dal sistema
libro di Nali Luca 
edizioni Edizioni Progetto Fratellanza
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-15%

Biologia della gentilezza. Le 6 scelte quotidiane per salute, benessere e longevità libro di Lumera Daniel De Vivo Immaculata
Biologia della gentilezza. Le 6 scelte quotidiane per salute, benessere e longevità
libro di Lumera Daniel  De Vivo Immaculata 
edizioni Mondadori collana Oscar bestsellers wellness
disponibilità immediata
€ 14.50
€ 12.33
La tua mente può tutto. Scopri il codice segreto della mente e sprigiona le tue risorse con il potere del cervello quantico libro di Pentimalli Italo
La tua mente può tutto. Scopri il codice segreto della mente e sprigiona le tue risorse con il potere del cervello quantico
libro di Pentimalli Italo 
edizioni Mondadori collana Oscar bestsellers
disponibilità immediata
€ 14.50

-15%

Sensibile. La forza dell'empatia in un mondo indifferente libro di Granneman Jennifer Sólo Andre
Sensibile. La forza dell'empatia in un mondo indifferente
libro di Granneman Jennifer  Sólo Andre 
edizioni Corbaccio collana I libri del benessere
disponibilità immediata
€ 18.60
€ 15.81

-15%

Il magico potere del riordino. Il metodo giapponese che trasforma i vostri spazi e la vostra vita libro di Kondo Marie
Il magico potere del riordino. Il metodo giapponese che trasforma i vostri spazi e la vostra vita
libro di Kondo Marie 
edizioni Vallardi A. collana FUORI COLLANA VARIA
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 13.52

-15%

Piangi quanto vuoi. Custodisci le tue lacrime libro di Baar Elias
Piangi quanto vuoi. Custodisci le tue lacrime
libro di Baar Elias 
edizioni Newton Compton Editori collana Grandi manuali Newton
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 8.50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "HCE. La scienza delle interazioni umane. La vendita e l'ingaggio del cliente"